Voodoo 1 3Dfx ver2.0 pass-trough-cable ?

Aperto da dr.zer0, 05 Aprile 2002, 01:07:23

Discussione precedente - Discussione successiva

dr.zer0

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum :cool: mi rivolgo a voi perchè non so più dove sbattere la testa :D, ho appena assemblato un vecchio PC (PIII 900), è ho pensato bene di riutilizzare la mia vecchia e gloriosa 3dfx voodoo 1 (vedi oggetto), sfortunatamente non riesco a trovare il cavetto pass-trough, per collegarla alla scheda di base (matrox mystique) :(, ho cercato in internet ed in questo forum eventuali discussioni su questo argomento ma non ne ho trovate.

Spero voi mi possiate aiutare, sono disperato, sono disposto a comprarlo ma anche a costruirne uno personalmete se necessario !

Vi ringrazio anticipatamente

Dr.Zer0 :)

Glide

Ciao e benvenuto :).

In questo tipo di situazioni la fretta non è una compagna ideale: metti da parte soluzioni "autocostruite" e continua a cercare...
Se proprio vuoi accellerare, compra nel mercatino un'altra Voodoo1 (+ cavo of course!), tanto per quello che costa :( ;) non rappresenta una spesa esorbitante.
In tal modo recuperi il cable tanto ricercato ed una seconda scheda pronta a subentrare alla prima all'occorrenza.

Soluzioni più veloci/efficaci al momento non ne vedo. Nel caso ti informerò sempre in questo thread.