In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

IT'S HERE !

Aperto da Nightbird, 01 Maggio 2003, 22:20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Nightbird

Go grab it now, while it's there :

http://www.nuangel.net

this is a big file, 39.3MB, but this is what We, 3Dfx Users, have all been waiting for ! :)

many thanks to NuAngel for putting it on :)

Nightbird
moderator
3dfxzone.itEnglishBoard

Glide

Nightbird, many tnx for news ;)

Ciao ciao

MojoMotion

The source code ! Very very thanks NuAngel! :eek:

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

NT2OOO

peccato ke non ci sono + :(:(:(:(:(

XP21OO+, 512DDR333, MSI-7MS6561,SONY E5OO
V1, Banshee, Rush, V2 1kPCI, V3 2kAGP+PCI, V3 3kAGP+PCI, V3 3k5TV AGP, V4 4k5AGP, V5 5k5AGP+PCI, V5 6kAGP, DAYTONA VSA1O1 AGP
www.3dfxworld.com

chi ha una 3dfx ha un cuore e un cervello!!!

XP21OO+, 512DDR333, MSI-7MS6561,SONY E5OO
V1, Banshee, Rush, V2 1kPCI, V3 2kAGP+PCI, V3 3kAGP+PCI, V3 3k5TV AGP, V4 4k5AGP, V5 5k5AGP+PCI, V5 6kAGP, DAYTONA AGP-DDR
www.3dfx-Interactive.com

MojoMotion

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

MojoMotion

Cmq guarda che ci sono ancora, ho provato proprio adesso! ;)

Banshee Team

Amigamerlin

CitazioneGo grab it now, while it's there :

http://www.nuangel.net

this is a big file, 39.3MB, but this is what We, 3Dfx Users, have all been waiting for ! :)

many thanks to NuAngel for putting it on :)

Nightbird
moderator
3dfxzone.itEnglishBoard

Hi to everyone !!
I remember you all that driver source are intellectual property. We at 3dfxzone.it don't want any kind of problem then no post here direct link to download source !!

Thank for cooperation

Ragazzi ricordo a tutti che i driver sono proprietà intellettuali e che noi di 3dfxzone.it non vogliamo avere alcun tipo di problmea. Pertanto non postate link di download diretti.

Grazie della collaborazione

Scritto Da - amigamerlin on 02 Maggio 2003  11:06:39
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

sanford

Il riferimento di Amigamerlin era per me che ho postato il link diretto sia su HWUpgrade che su NextHardware, in quest'ultimo forum Amiga ha editato (giustamente) il mio post, su HWUpgrade nessun moderatore l'ha fatto, magari la vedono in maniera diversa.

Io cmq faccio le mie scuse a tutti, pensavo di fare il bene degli utenti Voodoo e nient'altro, spero che lo scambio dei sorgenti avvenga in forma privata se questo può portare un aiuto al team di sviluppo.