PROJECT EDEN (Voodoo3)

Aperto da obx, 05 Maggio 2003, 09:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

obx

Ciao :h :h,
dopo aver rinunciato a giocare ai giochi +recenti (dato che ormai non gira +niente con la mia vecchia Voodoo3)ho comprato una rivista di PC dove regalavano PROJECT EDEN.
Prima di esporre il mio problema tengo a SOTTOLINEARE che PROJECT EDEN é uscito circa a dicembre2001 + o - allo stesso tempo di RETURN TO CASTLE WOLFENSTAIN ;) (gioco bellissimo che mi gira con dettagli grafici molto buoni).
Torniamo al problema: installo project eden, :eek: e provate a indovinare cosa succede???:diablo::diablo: GIRA DA SCHIFO !!!!!! le texture fanno schifo !!!! (stesso problema dei giochi che escono adesso)

MA COME DI....AV...OL...O é possibile che un gioco uscito 2anni fa non giri bene su un ATHLON750, 256 RAM, Voodoo 3 ???????

Qualcuno di voi ha giocato a questo gioco con una Voodoo3 in maniera decente?se SI come ha fatto??

GRAZIE.
Ciao

Glide

E' fondamentale impiegare un sistema operativo della famiglia Windows 9X/ME per una buona visualizzazione grafica del game in oggetto. Utilizzando Windows XP ad esempio le prestazioni dell'hw video risultano notevolmente limitate poichè il gioco viene eseguito in modalità software.

Che OS hai e che versione di DirectX?

Ciao ciao

obx

Utilizzo Windows 98 e DirectX 8.1 comunque penso di aver trovato una patch che dovrebbe correggere il problema, se avete consigli li accetto lo stesso.Ciao :h

Superbox

CitazioneUtilizzo Windows 98 e DirectX 8.1 comunque penso di aver trovato una patch che dovrebbe correggere il problema, se avete consigli li accetto lo stesso.Ciao :h

Facci sapere come va con quella patch.

Potrebbe essere utile per altri utenti nella tua situazione. :)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Pandyno

Ho giocato quel titolo, ma il tuo problema è il processore, almeno 1GHz è indispensabile, nella sezione shoot trovi numerosi shot presi con la mia fida V3 e numerosi game famosi, + precisamente qui ;)

http://www.forumzone.it/topic.asp?TOPIC_ID=4132&FORUM_ID=63&CAT_ID=15&Topic_Title=Una+vecchietta+in+azione%21%21%21%21%21%21&Forum_Title=Screenshots+e+qualit%E0+visiva+delle+schede+video

Che sistema operativo usi? cmq da come puoi vedere a me andava benissimo in 1024x768 grafica ottima ;)

Scritto Da - pandyno on 05 Maggio 2003  18:00:50
? ! ? -? ? !! ? ?

Superbox

Azz!!!

Ma anche Dungeon Siege allora è giocabilissimo sulla voodoo3!!!

E dire che al tempo ero circondanto da amici che mi massacravano i maroni perchè se scattava sulla loro geforce (10 fps!!!) doveva assolutamente scattare anche sulla voodoo3 (io utilizzando la voodoo5 non ero nelle condizioni di confutare questa loro teoria, quindi alla fine l'avevo presa per buona)... :diablo:

che nvidioti. :D
appena li rivedo mi sentono... (anzi, no, tanto alla fine hanno sempre ragione loro, quindi che parlo affà!) :cool:;)

Scritto Da - Superbox on 05 Maggio 2003  19:15:09
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Pandyno

Certe convinzioni e ragionamenti sono duri a morire :D
? ! ? -? ? !! ? ?

obx

Ciao PANDYNO, sono OBX.
ti posso chiedere una cosa??
ma come fai ad avere con PROJECT EDEN dei dettagli grafici così belli?

Riassumento io ho un pc dotato di:

ATHLON 750 Mhz (non mi dire che non sono sufficenti xPPROJECT EDEN perchè gira da DIO su un P2), 256 Mb SDRAM 133, Voodoo 3 16 mb (la maledetta),SB CREATIVE 128,HD 20 gb,CD52x.

Ora utilizzo WINDOWS 98, e ho i driver originali della mia Voodoo3. sul cd della voodoo3 c'è scritto driver Directx6.

appena lanciato PROJECT EDEN,non vedo quasi nessuna texture del paesaggio, e i tipi in viso sono bianchi.

Tu che versione di driver utilizzi???

PS la patch ke ho provato non risolve nulla.

Grazie e ciao.
obx

Pandyno

il problema sono i driver del CD sono vecchissimi :eek:

Da 3dfxzone puoi scaricarti gli amigamerlin per V3 quelli che ho usato per fare gli shoot ;)
? ! ? -? ? !! ? ?