driver voodoo 5 5500 che fanno andare Morrowind?

Aperto da ziosumar, 15 Maggio 2003, 10:20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

ziosumar

Ciao a tutti complimenti per questo fourm che rende onore alle + grandi schede grafiche mai create.....

volevo porre un quesito a chiunque possa darmi una mano.....

possiedo una 3dfx voodoo 5 5500 e da win 98 SE sono passato a win xp.....

su consiglio di molti e leggendo fra le righe di questo fourm ho scaricato i driver amigamerlin 2.5 SE e ho visto che funzionava tutto benissimo ma la mia vita e' stata stroncata dal fatto che l'unica pecca e' che il mio gioco preferito oserei dire la mia vita ossia Morrowind un rpg fantastico spero lo conosciate non funziona......e mi lancia un messaggio di errato formato ddi buffer.......cosa posso fare?

ho provato anke altri driver e precisamente i driver originali per win 2000 e funziona solo precariamente.....funzionava per qualke oretta e poimi  dava errore e si impiantava tutto..... mi sapreste dare una mano grazie mille anticipatamente

Paco0
--Adoro l'odore del Napalm di mattina... ha il profumo della vittoria.--

Superbox

Ciao ziosumar.

Benvenuto sul forum. :)

Morrowind dovrebbe partire con i drivers 3dhq beta10. Prova ad installare quelli.
In alternativa, come suggerito in questo thread, potresti provare con i 3dfx underground.

Io ti consiglio comunque i primi. ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell