Sorprese (spero)

Aperto da vsa, 27 Maggio 2003, 16:15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

vsa

Eccomi   qua   a    parlare  Ancora   della  Mitica   V5    ............
Si  parla   che  i nuovi    giochi 3D  sopporteranno    i   Vertex    Shaders   Aquanox  e uno  di   questi................
Ebbene   vi  posso   dire con   certezza   che   la   V5    LI  SOPPORTA     in    Hardware     quale    versione    non ve
lo posso  dire  (peccato   per i  pixel  shaders)   La 3dfx   ben 3 anni   fa  .........sig   L' aveva   inserito   nel  VSA100.
Oggi   2003  inoltrato      ci sono   schede  video  nvidia    tipo   la famiglia  gforce4mx  tutte   che anche  avendo
il Tnl  non  sopportano   questa  featur.

Per trovarla  in casa   nvidia    bisogna  andare  sulle  gforce fascia  alta   3-4 non  mx (non piu tanto) e   ora  FX

La 3dfx   quando  costruiva   schede   non   scherzava   e  tutto   quello   che  veniva   detto  o scritto

veniva    mantenuto   e  addirittura   oltre..............  V3 16bit-22   per fare   un esempio ........
il  Real-TIME FULL-SCENE  ANTI-ALIASING   per   ritrovarlo   bisogna  andare    su   gforceFX-  o ati   famiglia 9700
ecc...eccc
Mi ha  incuriosito    la   trasformazione  V5-  5800  ma  sara   possibile...........Amiga   vorrei  chiarimenti (per cortesia)

anche  in  privato  ....le   modifiche   hardware (entro  certi  limiti)  sono   il mio   pane. (sergise@libero.it)
IL  MITO........   continua   e se  potro'   dare  un    miniminimo  di   contributo    sono  qua......

il vostro  VSA  ciao  a tutti  alla   prossima  sorpresa
;):D

andreagiommi

Beh una eventuale v5 5800 dovrebbe avere le ddr oltre che agp 4X, giusto?! Se il Daytona-ddr "monochip" di nt2000 è una v4 4800...

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Glide

CitazioneMi ha incuriosito la trasformazione V5- 5800 ma sara possibile

Ne dubito...

Ciao ciao

tetsuya

MAH, trasformare una 2X in 4X non credo sia così facile.....
PEr farla entrare fisicamente basterà pure segare lo slot, ma oltre al segnale da dare alla scheda madre, mancano alcune piste che sul pettine 4X ci sono e sul 2X no, e inoltre vi è il problema del voltaggio di alimentazione che sulle nuove mobo è di 1,5 mentre le 2X vanno a 3,3 volt....
Vedremo!!!!!!