amigamerlin o dozer??

Aperto da edoridol, 12 Aprile 2002, 18:24:29

Discussione precedente - Discussione successiva

edoridol

ho appena installato windows xp con la voodoo5 5500. sono meglio i dozer o gli amigamerlin? premetto che io di xp ne so meno di zero.......

E.
Edoardo

peppe911

Giusto! Quali sono migliori? Io ho una Voodoo 3 3000 con Amigamerlin 2.1 per XP e mi vanno da dio, ma col demo di Medal of Honor e Max Payne non mi visualizza bene rispettivamente la schermata prima del gioco (dove da i comandi) e le storie a fumetti!Le immagini e le scritte risultano sfasate! Ma la fluidità è buona (anche per l'Athlon XP1600); ergo, potreste consigliarmi se scaricare dozer o tenermi questi, e se mi tengo Amigamerlin, potreste indicarmi i settaggi migliori per ottenere una buona resa grafica, dato che non capisco i termini tecnici?Grazie, confido nelle vostre risposte dato che è il mio primo post in questo forum.

asso87

Secondo me sono meglio gli amigamerlin
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.