AMIGAAAAAAA!!!!!!

Aperto da COSWORTH6K, 30 Maggio 2003, 19:16:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Pandyno

CitazioneIo potrei tranquillamente riportare in questa sede mail personalmente ricevute da Corsini e rendere pubblica la sua arroganza, ma la così facendo esporrei questo forum e preferisco evitare.
Le cose che ho detto, le ho dette per esperienza diretta.

Non penso che Corsini di sua iniziativa ti abbia mandato mail dimostrando la sua arroganza, sicuramente prima l' ha ricevuta lui una email.

E cmq è proprio vero non si è mai contenti.
? ! ? -? ? !! ? ?

NIX

No! ragazzi non alziamo polvere inutilmente!

se non possiamo proprio portare la una 6000 faremo noi la nostra recensione

PowerBook Aluminium 12.1" PPC 1.33MHZ FSB 167MHZ 1280MB RAM NVIDIA 64MB DDR HD80GB 5400RPM SuperDrive MacOSX
Apple IMAC G3 500Mhz BLUE 1GB RAM ATI Rage128 Pro Ultra TR 16MB LINUX-MDK-10.1
http://playlinux.comick.net/
http://tuxgamers.altervista.org/

Khana

Citazione
CitazioneIo potrei tranquillamente riportare in questa sede mail personalmente ricevute da Corsini e rendere pubblica la sua arroganza, ma la così facendo esporrei questo forum e preferisco evitare.
Le cose che ho detto, le ho dette per esperienza diretta.

Non penso che Corsini di sua iniziativa ti abbia mandato mail dimostrando la sua arroganza, sicuramente prima l' ha ricevuta lui una email.

E cmq è proprio vero non si è mai contenti.

Sì, ma vedi lui ha ricevuto una mail con una offerta di lavoro, in cui non facevo riferimento a questo forum o all'account che uso qui dentro.
Quindi ha risposto da arrogante a "uno qualsiasi", senza motivo.

Poi, come sempre, sei libero di preferire di credere quello che più ti piace.

Powered by

- non svegliate il can che morde -

Enjoy

Rimango dell'opinione che una recensione sfacciatamente di parte (con le conseguenti nostre smentite) sarebbe solo controproducente per Corsini e Hwupgrade..
Comunque si vedrà quando uscirà la recensione

Xp 1700+@??? 256DDR HD 20gb Ati 8500@9100 265/265.
My collection:Voodoo 1 4mb,voodoo2 8mb,monster fusion,Asus voodoo 3000,voodoo 4500, voodoo 5500.CERCO VOODOO RUSH

Paolo Corsini

Buongiorno,

chiedo scusa sin d'ora per questa risposta; mi è stato segnalato questo post poco fa, sono venuto a leggerlo e mi permetto di rispondere un po' di cosine che forse a qualcuno che partecipa a questo forum sfuggono.

Premetto una cosa: se volevo ridicolizzare qualcuno, con quella news, era nVidia con la lunghezza della NV35. Ho volutamente fatto un confronto con una scheda ben nota agli appassionati come la VooDoo 5 5500 per rendere l'idea di come nVidia abbia adottato dimensioni veramente elevate, e ATI con l'ultima 9800PRO non sia molto lontana. Non era un'anticipazione di nessun test prestazionale comparativo tra NV35, R350 e VooDoo 5 in quanto IMHO avrebbe molto poco senso. Stiamo parlando di schede video attuali con un prodotto che ha una gestazone tecnologica di 3 anni fa; anche mettendo la VooDoo 5 5500 nelle migliori condizioni di test non si potrebbero ottenere livelli prestazionali avvicinabili.

Questo vuol dire che quella scheda è una schifezza? Mi pare proprio di no, soprattutto pensando che è un prodotto uscito sul mercato 3 anni fa ormai, mercato nel quale l'evoluzione tecnologica in 1 anno fa passi da gigante.

tetsuya
CitazioneCirca una settimana fa ho avuto una lunga girata di email con corsini....

Secondo me non ne verrà fuori una recensione obbiettiva, lui ODIA la nostra community, fa questo test in comparativa con quelle 2 bestie di schede solo per ridicollizzare la voodoo5.
Inoltre sono curioso di sapere la piattaforma di test....la voodoo5 non gira sulle schede 4-8X, misa che la provera su un vecchio sistema mentre i 2 mostri gireranno un sistemei ultra recenti e ben piu performanti....e sicuramente userà test e games ultrarecenti...

Inoltre che driver userà??
Se qualcuno lo sente OBBLIGATELO ad usare gli Amiga 2.9 con DX9 per windows 98-ME, sono i migliori ,altro che XP, e di flashare il bios 1.15 che è il migliore, ma secondo me farà i test coi driver ufficili 3dfx di 3 anni fa, per penalizzare un altro po la scheda......SE NON USA GLI AMIGA E IL BIOS AGGIORNATO, MINACCIATELO DI SPUTTANARLO!!!
Secondo me poi farà screen shot con software che non catturano il mitico AA della voodoo5, per far tacere le voci sulla grande qualità grafica delle voodoo5....

Spero vivamente di essere smentito, ma secondo me vuole solo con un test ad effetto in cui la voodoo5 esce ridicolizzata, far tacere le voci dei 3dfx fan che lui detesta e che smentiscono continuamente le sue recensioni da fanatico NVIDIA.

Staremo a vedere, ripeto, spero di essere smentito!!

Ecco, tu sei quel "brillantone" che mi ha contattato via mail scrivendo questo:

--------------------------------
Ma possibile che nei tuoi test sei sempre così schifosamente di parte NVIDIA????

Sei stipendiato da loro per fare le recensioni e i test comparativi?

Com'è che anche nell'ultimo test manca il valore per nvidia con AA 6X??
Che facciamo, nascondiamo i settori dove le prende dall'ATI?
--------------------------------

La mia risposta ti ha smontato quello che mi accusavi, con riferimento alla mia recensione della GeForce FX 5800 Ultra. Riporto solo un mio passaggio:

"Ora le cose sono 2: o quelli di nVidia sono così c o g l i o n i da pagare uno per
una recensione di un loro prodotto, dove quel prodotto viene aspramente
criticato, oppure quello che ha sparato nel mucchio senza sapere neppure di
cosa stesse parlando sei tu."

Non so, se ti mandano una mail dove vieni offeso (dare del venduto a chi fa il mio lavoro non è il massimo del complimento, non trovi?) e ti va di perdere 10 minuti di tempo a rispondere, scrivi "hey, hai proprio ragione, ecco perchè ho questi dolalri che mi escono dal portafoglio" o cerchi anche a muso duro di spiegare a questa persona che ha scritto delle boiate?

Dov'è che avrei detto e/o scritto che odio questa community? O meglio, dov'è che avrei scritto di odiare qualche community? Se proprio vuoi raccontare una tua storia, quantomeno evita di mettere sulle labbra di altre persone parole, idee o azioni che non hanno detto, pensato, fatto. Grazie.

Istighi a sputtanarmi se non uso una particolare versione di driver? Mamma mia, ma non ti sembra di esagerare un po'? E poi tu dovresti essere un moderatore in questo forum?

Khana
CitazioneCorsini è un frustrato che crede di essere il numero uno della stampa informatica italiana perché il suo sito fa tanti accessi.
Odia la nostra comunità perché odia tutto ciò che è non-Corsini.
Sprecarci parole dietro è solo tempo perso.

Fatelo divertire con i suoi giocattoli

Ciao,

mi hai mai incontrato di persona? Hai mai scambiato 4 parole in croce con me?
Interessante, hai quantomeno dei poteri percettivi molto elevati, se riesci a bollarmi come "frustrato" solo leggendo quello che scrivo con un editor testuale e pubblico on line. Anche qui, ottima moderazione.

Lexiw
CitazioneCome dicevo su un altro thread di questo forum:

CitazioneConoscendo l'ormai nota posizione "politica" di hwupgrade mi auguro che non se ne vengano fuori con cose del tipo:
Got Voodoo? Get GeForce!
"La Voodoo5500 è superata, compratevi una GeForceFX! Ci sarebbe anche la Radeon ma lasciamo stare..."

E' noto che hwupgrade è di parte (nvidia naturalmente) e si conosce anche l'odio di nvidia per la comunità 3Dfx.
A me sembra la classica situazione del leccaculismo da parte dei pesci piccoli nei confronti dei pesci grandi per ottenere dei "vantaggi".
Mi AUGURO che la recensione sia IMPARZIALE, anche se la mia fiducia è molto poca.

Ciao,

sostanzialmente sostieni che io sarei "politicamente" di parte, giusto? Detto in altro modo che io sarei un venduto, al quale piace leccare il deretano del produttore X oggi e di quello Y domani. Magari sono pure feticista, ma tu guarda un po'. Anche qui, complimenti: non so se tu mi abbia mai visto e/o incontrato di persona, o scambiato 4 parole in croce con me; anche tu hai un bel potere percettivo, dietro ad un monitor riesci a capire quali siano le mie preferenze sessuali (che, beninteso, io stesso non conosco, WOW!!).
Altro moderatore spara giudizi, grazie per la nota.

tetsuya
CitazionePerchè dovrebbe sputtanare la voodoo5???

Perchè siamo in tanti ad osannarla, e questo li fa incaxxare.
Perchè per quello che ci ho parlato per e-mail è una persona che se la si conosce è bene evitare come la peste (orgogliosa, supponente, frustrata, e anche poco educata).

LOL. Detto da uno che come mail introduttiva mi apostrofa come venduto, domandandomi quanti soldi mi danno e chiedendomi perché non ho testato l'AA 6x con le schede nVidia, sentirmi giudicato come privo di educazione è un vero complimento. Grazie.

Ah, l'AA6x le schede nVidia non ce l'hanno con entrambe le API, ecco perché non è stato usato.

Khana
CitazioneSì, ma vedi lui ha ricevuto una mail con una offerta di lavoro, in cui non facevo riferimento a questo forum o all'account che uso qui dentro.

Vediamo: avrai scritto nella tua mail, che sinceramente non ricordo a memoria ma che se mi fornisci il tuo indirizzo mail ci metto molto poco a ricuperare con Eudora, che ti piacerebbe collaborare con hwupgrade.
Ti ho risposto ringraziandoti, come faccio sempre, e come è mia abitudine spiegandoti che in hwupgrade non utilizziamo collaborazioni a distanza ma preferisco collaborare in redazione con le persone che lavorano al sito.
Non hai idea di quante mail di quel tipo riceva ogni settimana, rispondo a tutte così.
Se questa ti pare una risposta arrogante forse confondi arroganza con il fatto che ti ho risposto "no, grazie", mentre tu volevi un si a tutti i costi.

Mi fa comunque piacere leggere in questa discussione che si pongono in modo costruttivo nei confronti del lavoro altrui, in questo caso il mio, proponendo suggerimenti e spunti interessanti piuttosto che sindacare e soprattutto insultare una persona. Mi riferisco in particolare a Pandyno che porta avanti, come è giusto che sia, le proprie idee e passioni ma senza scendere a inutili insulti e prese di posizione a livello personale. Idem ovviamente per Glide.

Ho sempre apprezzato le critiche intelligenti, quelle volte al lavoro di una persona, documentate e precise e sempre risposto fango su fango a quelle legate alla persona, come quelle che leggo in buona parte di questa discussione. Mi scuso ancora per la lunghezza di questa mia ma dopo aver letto così tante cose su di me da non saperle io stesso, mi sembrava giusto quantomeno far notare che non sono un bot indifferente, ma una persona esattamente come ciascuno di voi che cerca di fare al meglio il proprio lavoro.

Edit: sistemi alcuni quote che si vedevano male

Scritto Da - Paolo Corsini on 01 Giugno 2003  09:59:23

Pandyno

CitazioneSì, ma vedi lui ha ricevuto una mail con una offerta di lavoro, in cui non facevo riferimento a questo forum o all'account che uso qui dentro.

Poi, come sempre, sei libero di preferire di credere quello che più ti piace.

Nessuno si comporta da arrogante senza motivo.
O è pazzo oppure chi lo ha interpellato non ha capito niente.

Sicuramente sono liberissimo di credere quello che mi pare, come lo sei tu.

Da quel che ho letto pero' si sfiora, anzi no si è ridicoli.

E questo mi dispiace molto, evidentemente l' obiettività di molte persone è offuscata dall' ''odio non ragionato.''

Frequento hwup da tanti anni anche se posto solo da uno (9000post) e anche se le recensioni di Corsini preferirei averle più ''Corpose'' non ho MAI riscontrato nè scorrettezze nè situazioni di parte. (a parte il forum)

E con questo spero di non attirare il vostro ''odio'' anche su di me. Amo dire la verità anche se in controcorrente con cio' che mi circonda.

Un saluto.
? ! ? -? ? !! ? ?

Lexiw

CitazioneCiao,
sostanzialmente sostieni che io sarei "politicamente" di parte, giusto? Detto in altro modo che io sarei un venduto, al quale piace leccare il deretano del produttore X oggi e di quello Y domani. Magari sono pure feticista, ma tu guarda un po'. Anche qui, complimenti: non so se tu mi abbia mai visto e/o incontrato di persona, o scambiato 4 parole in croce con me; anche tu hai un bel potere percettivo, dietro ad un monitor riesci a capire quali siano le mie preferenze sessuali (che, beninteso, io stesso non conosco, WOW!!).
Altro moderatore spara giudizi, grazie per la nota.

Scusa ma non è per riderti in faccia ma sviare il discorso in questo modo rasenta il patetico.

Rispondi ad un paio di domande:
1)Perchè non hai messo la news delle foto del rampage che hanno fatto il giro del mondo?
2)Come fai a sapere che sparo giudizi senza motivo?
3)Negli ultimi mesi, dall'uscita del GeforceFX, ho visto un calo della difesa a oltranza delle GeForce, come mai?
4)Tu sai vero cosa ha fatto nvidia ai tempi della GeForce 2?
5)Mi spieghi anche perchè nell'ultimo mese sono calate le news che riguardano nvidia? Prima la maggior parte erano news nvidia, adesso vedo un bilanciamento finalmente. Il motivo?

Il fatto di aver perso la faccia con l'uscita del GeForceFX ti ha fatto forse redimere? Non credo proprio.
E comunque non viene giudicato solo l'operato da quello che scrivi nelle recensioni ma anche da come il forum viene moderato, non ultimamente forse, ma fortemente pro-nvidia.

COSWORTH6K

Ragazzi calma :D :D ho aperto questa discussione solo x chiedere ad Amiga di fornire i drivers più recenti a sua disposizione x la recensione.
Cerchiamo di non fare polemiche inutili,(quello che è stato è stato ok!?!?)piuttosto cerchiamo di fornire il massimo supporto x mostrare quello che le nostre voodoo sono ancora in grado di fare che ne dite???
X la 6k non credo che nessuno dei "fortunati" propietari se la senta di spedire la scheda x una rece.
Questa è la mia opinione ciao.

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe