Win 2000 e softaware per Iomeg Zip

Aperto da sepp, 15 Aprile 2002, 08:28:36

Discussione precedente - Discussione successiva

sepp

Salve, dopo aver ricevuto un nuovo PC portatile IBM, ho trovato montato sopra come S.O. il Win 2000.
Poichè ho a disposizione uno Iomega Zip esterno, ho provato l'installazione e subito ho scoperto che win 2000 non installa il programma della casa nonostante sia per Win 95 (con S.O. win 98 nessun problema), allora mi sono collegato al sito Iomega.com ed ho scarcato una versione per win 2000 e sorpresa il sistema andava in blocco al riavvio. Non vi dico quanto ho impazzato per ripristinare le condizioni iniziali.
Qualcuno conosce il motivo di questa incompatibilità?? Come posso fare per risolverlo??

Saluti a tutti

:(

Glide

Molto strano, direi.
Verifica che il sistema operativo non abbia problemi a monte che l'installazione del software per lo zip ha evidenziato...

topol1no

Sepp, ho il tuo stesso identico problema, sinceramente l'ho risolto in modo barbaro, ho reinstallato win2000 e prima di fare service pack vari e aggiornamenti ho installato lo zip e non mi ha dato problemi, questo è dovuto credo ad un aggiornamento della sicurezza, rilasciato non molto tempo fa da microsoft, cmq ho contattato la iomega tramite mail e spero che mi sappiano dire qualcosa di più preciso (anche se non ci spererei tanto l'ultima volta che ho chiamato il call center ne sapevo più io di loro; infatti stavolta ho opatato per la mail nella speranza di evitare di stare due ore con l'operatore al telefono che mi rimbalza fra i vari interni, sono secondi solo al 187 per farti perdere tempo), se si può evitare la reinstallazione del 2000 te lo faccio sapere ciao ;)

Scritto Da - topol1no on 20 Maggio 2002  13:29:35
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)