In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Play station 2

Aperto da meganoid21, 18 Giugno 2003, 20:49:36

Discussione precedente - Discussione successiva

meganoid21

Mi sono comprato la play2!
L'ho trovata a 189 €!

Fugi

fatto veramente bene.

La modifica migliore e il magic 3

;);););););)

Moderatore Console Gaming e Anime & Manga

Power By Athlon XP 1800@2200; MoBo EPOX 8k9a ;Xabre 400;256 DDR; 2 Hd 40Gb 1 da 60gb e 1 da20 gb, 2 Schede di rete(by Capoz LAB)

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

meganoid21

a prescindere dal fatto che adesso mi sto impazzendo a giocare a onimusha (l'1 però che mi ha prestato un mio amico) la differenza con quella vecchia è abissale!
p.s. per la modifica adesso ho sentito che fanno la blu!

Fugi

Ok la scelta finale la fai tu, io ti consiglio la magic 3 o il Messiah 2 alla fine sono i migliori.

;);)

Power By Athlon XP 1800@2200; MoBo EPOX 8k9a ;Xabre 400;256 DDR; 2 Hd 40Gb 1 da 60gb e 1 da20 gb, 2 Schede di rete(by Capoz LAB)

meganoid21

mi sapresti dire le differenze "effettive" fra le tre?

Fugi

asp ti do i dati tecnici

Fugi

Magic 3.x OSC Mod-chip Vergine per PS2.

Questo chip di modifica per la PS2 vi permette di programmare e/o ri-programmare il contenuto del chip stesso in maniera molto semplice e veloce. Potrete inserire il firmware più indicato per la vostra PS2 o quella di amici.
Per la programmazione sarà sufficiente utilizzare il programmatore Fluffy 2 Scenix presente nel ns. sito che vi permette tramite un cavo di programmare direttamente questo circuito senza bisogno di rimuovere alcun componente.
Questo è uno sistema economico che vi permette di creare la vostra modifica per PS2 in base alla versione di console che possedete senza avere particolari abilità. In maniera molto semplice potrete di volta in volta caricare il firmware per la modifica della PS2.
Si collega come un qualsiasi mod-chip per PS2 tipo Magic.
Il chip viene fornito vergine. I codici non sono forniti e potranno essere reperiti in rete.

Messiah 2 Sx - PS2 Modchip

Consente la lettura diretta di software import, backup, CD-R / DVD-R di software autoprodotto senza bisogno di swap con Action Replay o simili.
Abilita l'avvio di originali import, backup e software autoprodotto su cd-r / dvd-r.
Conserva le normali funzioni della console.
Ha una semplice funzionalità che permette di "spegnere" il chip a piacimento, cosi da essere pronti fin da subito ad eventuali problemi con i giochi ONLINE.
Il design del chip è stato studiato per sollecitare il minimo possibile la circuiteria PS2.
Un unico modchip per tutte le console PAL / USA / JAP.

Caratteristiche:
+ Richiede 21 fili per essere installato
+ Avvia qualsiasi gioco PS2 direttamente, import/backup/autoprodotto, senza swap.
+ Avvia qualsiasi gioco PS1 direttamente, import/backup/autoprodotto, senza swap.
+ Non richiede nessuna ACTION REPLAY o GAME SHARK per funzionare.
+ Stabile e funzionale

Per avviare i DVD Video e tutti i supporti PSX / PSONE:
Accendere la console mantenendo premuto il tasto -power- fino a quando il LED blu del tasto -eject- non s'illumina.
Aprire infine il tray del CD e richiuderlo, sempre tramite il tasto eject, per avviare il software.

Velocità elaborazione: 75 Mhz

meganoid21

quindi a quanto leggo è meglio la messia 2!
cioè è più facile da usare e va bene con tutto!
Sbaglio?

Fugi

Essatto hai letto benissimo

:D :D