In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Play station 2

Aperto da meganoid21, 18 Giugno 2003, 20:49:36

Discussione precedente - Discussione successiva

meganoid21

Qualcuno mi sa dare qualche notizia?
Conoscete posti dove la vendono a poco?
E' meglio l'x-box?
Quale modifica?
Qualche dritta?
Grazie ciao

Manuelson

mah..io prenderei il gamecube ma se proprio vuoi scegliere tra x box e play2 prendi la play..dappertutto a 50 euro ti fanno la modifica sia per i giochi che per vedere i divx

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

maccell

Io credo che Xbox sia ora come ora la scelta migliore(io le ho tutte e tre).

andreagiommi

CitazioneIo credo che Xbox sia ora come ora la scelta migliore(io le ho tutte e tre).

Sei un rivenditore?! :D

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

meganoid21

CitazioneIo credo che Xbox sia ora come ora la scelta migliore(io le ho tutte e tre).

Scherzi?
Ma quanto gli hai regalato ai produttori delle varie consolle...Bah! comunque bella per te ti invidio un pò...io sono andato a lavorare per trovare i soldi!

meganoid21

Citazionemah..io prenderei il gamecube ma se proprio vuoi scegliere tra x box e play2 prendi la play..dappertutto a 50 euro ti fanno la modifica sia per i giochi che per vedere i divx
50 euro?
Il negozio che ho sentito che la fa a di meno  la fa a 70 euro....
Scusa ma non abiti a Roma vero?

Manuelson

no.. sono del nord!
viva bossi!
roma ladrona!
ovviamente scherzo! :D :D :D

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

meganoid21

Fugi

Io ho la play 2 e i divx me li vedo normalmente.

Moderatore Console Gaming e Anime & Manga

Power By Athlon XP 1800@2200; MoBo EPOX 8k9a ;Xabre 400;256 DDR; 2 Hd 40Gb 1 da 60gb e 1 da20 gb, 2 Schede di rete(by Capoz LAB)

Manuelson

sicuro che non ti confondi con i video cd??:cool: