Sempre sulla ventola della Voodoo 4...

Aperto da Raviolo, 26 Giugno 2003, 10:23:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Raviolo

Ovvero forse non mi sono spiegato: io voglio togliere la ventola per sempre e montare un dissipatore bello grosso senza avere il ronzio di quella ventolina...
Quale dissipatore posso usare? Funzionerà o si fonde tutto?
PIII Tualatin 1400 con 512K di cache 2L, Scheda madre Tusl2-c, ram 512 mega Infineon, SB PCI128 e quasi Voodoo 5 5500, Win98se e WinXP (Linux in ufficio), DVD Toshiba.

re-voodoo

Puoi usare un crystal orb se vuoi fare senza modifiche, o se no se vuoi farne uno speciale ti posso dire io come fare, era il mio progetto della voodoo5 5500 ma non sono riuscito a farlo xchè ho cambiato schede video e quindi niente, se vuoi spendere per fare una bellla cosa sappimi dire, raffreddamento ottimo e studiato nei minimi dettagli.
Ciao

re-voodoo

Raviolo

PIII Tualatin 1400 con 512K di cache 2L, Scheda madre Tusl2-c, ram 512 mega Infineon, SB PCI128 e quasi Voodoo 5 5500, Win98se e WinXP (Linux in ufficio), DVD Toshiba.

Superbox

CitazioneMa devo pagare per la consulenza?

LOL! :D

Penso che re-voodoo intendesse che tutto dipende da quanto ti ci vuoi impegnare e da quel che vuoi spendere. ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

re-voodoo

Esatto Superbox, voglio vedere solo il mio raffreddamento all'opera, niente più.
Però devi essere bravo e agile.

re-voodoo

Raviolo

Io voglio solo togliere la ventola e resistere con un dissipatore, tutto il resto mi interessa relativamente...
Quindi...

re-voodoo

re-voodoo

ToxicWaltz

se poi vuoi pagare x la consulenza, beh c sn io :D

skerzo cmq se nn hai pretese t conviene togliere il dissy originale come indicato qui ma okkio che nn è una passeggiata, e poi c puoi mettere su un crystal orb che è semplice da montare e rende bene...t scrivo in pvt dove puoi trovarlo.

Scritto Da - ToxicWaltz on 27 Giugno 2003  17:14:31
Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Raviolo

Per me va bene Re-voodoo!!!
Quando incominci a erudirmi?:cool:

re-voodoo

OK, ti dico intanto la spesa e poi vedrai, di dove sei?????
Il prezzo si aggira sui 50 euro.
Se vuoi proseguire mi devi mandare una foto della tua voodoo.

re-voodoo