Tomb Raider Angel Of Darkness

Aperto da Superbox, 04 Luglio 2003, 01:59:17

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Superbox

Sequenza di immagini del nuovo episodio di Lara. :cool:
1280*1024. AA6x. Aniso16x. Settaggi game tutti abilitati e al max.
Come potete vedere sulle texture slavate e gli sprite, le schede possono fare molto poco... :diablo:

Thread un po' pesantuccio per chi ha il 56k. :h
Pardon...













In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Devilman

è stata via per un po', ma a quanto vedo dallo screenshot 2, lara ha sempre un c*lo da antologia :D :D

la versione del gioco è multilenguage o è localizzata per ogni paese? questo è in inglese?

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

ToxicWaltz

fare un motore decente proprio no eh? :D

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Manuelson

sembra che si siano concentrati solo sul suo corpo..sbaglio o il motore è stato solo aggiornato?

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Devilman

a quanto dicono il motore è stato riscritto, cmq il motore di tomb per fluidità e giocabilità non ha mai avuto eguali!

vi siete mai incastrati nei poligoni?? io mai, in altri giochi, anche recenti, succede spesso! (provate Indiana jones...)

Lara è passata da 500 a 5000 poligoni e si vede.

la bontà si vedeva anche dal pc su cui girava, tomb raider cronicles girava su un p3 500 senza problemi... vedremo questo.;)

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Manuelson

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Superbox

Il motore è cambiato parecchio.
Non sono sicuro che sia stato riscritto da zero, ma cmq è cambiato radicalmente.
Ci sono grosse differenze sia nel sistema di "guida" di Lara, sia nei suoi movimenti e in quello che può fare. Come vedete dal penultimo shot, esiste una modalità stealth che permette anche di muoversi a ridosso dei muri (tipo Metal Gear)... i passettini laterali che si facevano col pgdown e il canc non esistono più... e altre piccole (ma numerose) modifiche (chiaramente il mouse non lo si tocca neanche di striscio)...

Però permangono le texture slavate (fanno molto gta3 e vice city, non trovate?) e alcuni fastidiosissimi sprite a bassa risoluzione (tipo l'inferriata del secondo shot). Secondo me sono gli svantaggi della conversione da psx2, che non ha memoria sufficiente per gestire texture più elevate. Voi che dite?

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Devilman

effettivamente il fatto di avere un titolo per più piattaforme è un grosso limite, per quella più evoluta ovvero il pc.
Le texture sbiatdite a me nn dispiacciono, gli sprite "poveri" un po si.
Cmq credo che alla fine sia la giocabilità la cosa fondamentale per un titolo come questo.
L'unica osservazione ulteriore è che come risulta dallo screen 2 forse era meglio essere maggiormente equilibrati, c'è lara con 5000 poligoni in bella mostra e poi in primo piano un inferiata con 1... va beh che noi maschietti, me compreso l'hanno notato dopo.. , ma forse era meglio fare una via di mezzo...

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Superbox

Citazioneeffettivamente il fatto di avere un titolo per più piattaforme è un grosso limite, per quella più evoluta ovvero il pc.
Le texture sbiatdite a me nn dispiacciono, gli sprite "poveri" un po si.
Cmq credo che alla fine sia la giocabilità la cosa fondamentale per un titolo come questo.
L'unica osservazione ulteriore è che come risulta dallo screen 2 forse era meglio essere maggiormente equilibrati, c'è lara con 5000 poligoni in bella mostra e poi in primo piano un inferiata con 1... va beh che noi maschietti, me compreso l'hanno notato dopo.. , ma forse era meglio fare una via di mezzo...

D'accordissimo in tutto.
Non ho mai giocato ai vari tomb raider per la qualità grafica (orrore orrore! :D), ma perchè era un titolo fruibilissimo in termini di giocabilità.
Però c'è veramente eccessivo contrasto tra gli "attributi" :h di Lara e l'ambiente circostante.

Aggiungo che oltre agli svantaggi della conversione, tomb raider è un titolo che non vende per la qualità grafica, ma per molti altri motivi. Alla Eidos lo sanno.
Quindi... :darkeye:

P.S.: quella che ho io è in inglese. no multilingual.

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- G. Orwell

Superbox

Un'altra pic.

Solo perchè è il posto dove Lara dovrebbe stare... ;):cool::D



In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell