E adesso!?

Aperto da andreagiommi, 05 Luglio 2003, 14:03:57

Discussione precedente - Discussione successiva

andreagiommi

Ragazzi... ho appena finito rtcw dopo un paio di mesi di gioco (7 ore effettive, ma il lavoro non mi lascia molto spazio) e adesso non so che gioco cercare... consigli? sul genere ovviamente!

Grazie a tutti:o

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Neo

medal of honnor alied assault o medal  of honnor spearhead:D
ciao ;)

taboo2001

Io ho una voglia matta di provare Day of defeat, il modding di Half Life solo multiplayer ambientato nella seconda guerra mondiale.
Molto poco arcade però, mi dicono sia ambientato al massimo realismo...
Ad esempio: la fanteria americana era armata per la maggior parte con il famoso Garand, fucile semiautomatico caricato a lastrine da 8 colpi. I reduci raccontano che la lastrina veniva espulsa all'ottavo colpo con un "tling" caratteristico. Quello era il momento pericoloso, quando il fante americano era disarmato e il tedesco ne approfitava per spostarsi in sicurezza o sparargli addosso.
Hanno ripetuto perfino questo nel gioco!! Nonchè caricatori credibili da 20 o 30 colpi e al massimo 4 o 6 caricatori per uomo salvo rifornimenti, gittate e balistiche adeguate, mira imprecisa se stai correndo o se sei affaticato....insomma, uno sparatutto WW2 realistico..
Di sicuro non darà il gusto degli zombie di RTCW, ma penso valga la pena (anche perchè con un PC appena decente dovrebbe girare a meraviglia con la grafica al massimo...).
Si scarica dal sito (ma sono una catasta di mega!) oppure si trova su i DVD di Giochi per il mio computer (Giugno aveva dozine di giga di modding per Half-life).

P166MMX@187Mhz, Matrox Myst4Mb+V1;
P3-500@665Mhz, Matrox G200 8Mb+2x12mb V2 SLI;
K6/2+ 500@600Mhz, Banshee;
Celly2 766@862Mhz, V3 3k @185Mhz;
Athlon 900@1008Mhz, V3 3500@200Mhz;
Duron 1200@1305Mhz(fsb145), V5 5500.

andreagiommi

Grazie dei suggerimenti ragazzi! mi metto subito alla ricerca.:o
Ciao ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!