In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Cavi rounded

Aperto da Khana, 18 Luglio 2003, 15:29:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Khana

Ok ragazzi... con i cavi rounded artigianali ricavati da una canna per innaffiare il giardino bucata, ho guadagnato dai 2 ai 4 °C su tutte le temperature interne...
Aspetto di vedere quando il clima torna a livelli più miti di adesso, perché secondo me con aria più fresca il guadagno è maggiore.

Powered by

- non svegliate il can che morde -

Superbox

CitazioneOk ragazzi... con i cavi rounded artigianali ricavati da una canna per innaffiare il giardino bucata, ho guadagnato dai 2 ai 4 °C su tutte le temperature interne...

Scommettiamo che se il pc te lo assemblavo io, quel vantaggio di 2-4 gradi lo avevi anche senza i cavi round?

;):cool::D

---
Proudly powered by 3dfxzone.it, WinXP, AthlonXP 2400+, Asus A7S333, 512MB Corsair PC2700, Hercules Radeon 9700Pro
---

http://wakeup.to/revenge
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

ToxicWaltz

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Superbox

Citazionemodesto :D

:D :D :D

---
Proudly powered by 3dfxzone.it, WinXP, AthlonXP 2400+, Asus A7S333, 512MB Corsair PC2700, Hercules Radeon 9700Pro
---

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Khana

Sì, ma magari ti dimenticavi di settare il jumpfree mode, mettendolo da bios, ma configurando gli switch e il PC non partiva... :D :D :D

Comunque, campione, i cavi piatti erano perfettamente appoggiati alle pareti del case, quello che rompeva di più erano i cavetti dell'alimentazione, che ho roundizzato tanto quanto gli ATA (anzi. molto più in fretta, perché sono già "tagliati" ;).

Powered by

- non svegliate il can che morde -

Superbox

CitazioneSì, ma magari ti dimenticavi di settare il jumpfree mode, mettendolo da bios, ma configurando gli switch e il PC non partiva... :D :D :D

Muahahahahah!!!
Era la mobo ad essere difettosa, fidati... ogni tanto andava, ogni tanto no... :D :D :D
Questo per un discorso di logica: dato che non sbaglio mai, il problema è la mobo in sè. :h

CitazioneComunque, campione, i cavi piatti erano perfettamente appoggiati alle pareti del case, quello che rompeva di più erano i cavetti dell'alimentazione, che ho roundizzato tanto quanto gli ATA (anzi. molto più in fretta, perché sono già "tagliati" ;).

Nel 1994, prima che Dio inventasse i rounded, la gente li fascettava... ;):cool::D

---
---

- G. Orwell

Superbox

Cmq, idiozie a parte, i flat sono larghi 5 cm e spessi 1 mm.
Basta sfruttare quel mm, al posto di quei 5 cm, per evitare qualsiasi resistenza al flusso d'aria. Volendo fare gli sboroni, si può poi addirittura utilizzare la malleabilità del flat per dirigere il flusso d'aria senza ostacolarlo (cosa non possibile con i round).

Anche facendoli aderire alle pareti del case è possibile renderli "invisibili", però volevo far notare che il diametro di un rounded è in ogni caso maggiore della sezione di un flat. ;)

Resta il fatto che se compravi un tower... eheheheheheh... va beh... chiudiamo qui... :D

---
---

- G. Orwell

Khana

Sì, sì... pizza e mandolino...