U.S. Robotics 56K fax modem

Aperto da zioele, 20 Luglio 2003, 11:39:03

Discussione precedente - Discussione successiva

zioele

Ho due sistemi operativi Win ME ed XP sul primo il modem funziona correttamente, mentre con XP mi dice che non è presente sulla porta di comunicazione e quindi deve installarlo manualmente ogni qualvolta devo effettuare la connessione.
Mi è stato anche consigliato di inserire la seguente stringa di inizializzazione: at&lx3 (sarà L oppure 1).Mi potete aiutare a risolvere il problema?
:blade:WINDOWS 10 PRO; INTEL-ASR18171-CONROE1333-D667; ATI Radeon HD 4800 - Office 2013

Manuelson

forse è come a me che va bene solo se quando avvi windows il modem è già acceso..se all'accensione di windows il modem è spento ti tocca o accenderlo e riavviare il pc oppure reinstallare ogni volta il modem..
da quel che so è un problema di gestione corrente di windows xp con i modem esterni..! :diablo::diablo::diablo:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

zioele

Esatto Manuelson, hai "azzeccato" in pieno. Ma non sei riuscito a risolvere in altro modo il problema?
Ciao zioele
:blade:WINDOWS 10 PRO; INTEL-ASR18171-CONROE1333-D667; ATI Radeon HD 4800 - Office 2013

Manuelson

io ho risolto ritornando a windows 98..! :D

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Holysun

Lo faceva anche a me,con un modem della creative,se lo installavo con i suoi driver,ad ogni connessione non me lo riconosceva,alla fine ho risolto installandolo come modem standart senza inserire alcun driver(è un'opzione che te la da direttamente xp quando lo installi),lasciando così al sitema la sua gestione,e devo dire che va bene.;)

- No news...good news -

dasoca

Ho anche io lo stesso problema con un modem U.S. Robotics 56k message modem v92, ora provo a installarlo come standard e vedo se funziona ciao
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Glide

Installate il driver che ho allegato al messaggio e fatemi sapere.

Ciao ciao

Manuelson

grazie per il disturbo Glide..il driver che hai allegato è solo per i modem della us robotics o è generico?:)

dasoca

io ho installato i driver scaricati dal sito della robotics e tutto funziona alla perfezione!! ;)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

DEVIL

Quando avviate Windows e il modem è spento provate a fare così:
Tasto destro su Risorse del Computer > Proprietà > Hardware > Gestione Periferiche > Modem > Rileva modifiche Hardware
;)

Cancer Research - Regolamento
Sappi fin d'ora che questa è una Terra in cui la vita e la morte camminano insieme.