Fatemi capire come saranno i futuri 1.09.00!!!

Aperto da mikepedo, 22 Aprile 2002, 15:37:49

Discussione precedente - Discussione successiva

mikepedo

Ciao a tutti, fra poco si dice che saranno rilasciati questi nuovissimi driver per schede 3dfx. Si dice che saranno rivoluzionari perchè saranno basati su un nuovo codice sorgente. Io mi chiedo e vi domando: ma come è possibile ciò? Nvidia non si può opporre visto che è proprietaria dei brevetti 3dfx? Fatemi capire per favore!
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Milotto

1.09.00 Driver Kit Preview -- here are some of the features that are going into the upcoming driver release:

- OpenGL 1.2 ICD
- Forcible Edge/Line Anti-Aliasing
- Improved Hidden Surface Removal
- Updated Glide drivers for Windows XP
- General performance optimizations across all API's
- Various game- and engine-specific fixes and optimizations
- Increased number of available settings
- Completely new Tools interface based on highly enhanced and modified V.Control code integrated into the drivers for absolute control over the features of Voodoo cards

Siccome sul sito è stato segnalata pochi giorni addietro la nascita di una cooperazione con gli sviluppatori dei drivers in questione , mi domando se e come il nostro magico Amigamerlin sta contribuendo a questo sforzo...
In ogni caso non si sà molto su questi drivers eccetto che saranno rivoluzionari..(riscritti da zero)
Invito i responsabili del sito a segnalare ad i signori di 3dfx underground che sulle loro pagine web non si è detto ancora nulla della cooperazione con il nostro grande 3dfxzone ; noi lo abbiamo fatto , personalmente vorrei che lo facessero anche loro perchè Amigamerlin e tutti gli altri non sono inferiori a nessuno...

:diablo::diablo:
ciao ciao

il Profeta

adesso non per fare lo strunz della situazione ma riscrivendoli da 0 non è anke possibile il contrario..cioè che peggiorino in performance ? :h

è solo una curiosità non me lo auguro :cool:

3DFX

Milotto

mikepedo

Citazioneadesso non per fare lo strunz della situazione ma riscrivendoli da 0 non è anke possibile il contrario..cioè che peggiorino in performance ? :h

è solo una curiosità non me lo auguro :cool:

3DFX

Questo è possibile, ma è da escludere, se lo fanno penso che ne avranno visto dei grossi vantaggi! Io spero solennemente in un supporto HSR eccellente sia Direct3D sia OpenGL/Glide. La voodoo 5 ancora può fare tanto anche in velocità se l'HSR fosse veloce come aggressive tiling e mantenendo la qualità...
gone but never forgotten

Milotto

Qui dovrebbe esserci qualcosa di relativo all'HSR : é un post dello stesso Aquoes (1 degli sviluppatori)http://pub43.ezboard.com/fx3dfxfrm1.showMessage?topicID=9306.topic
Se 3dfxzone è in attiva collaborazione con 3fxunderground ,qui dovrebbe esserci qualcuno che ne sà più di noi...:(:(
Aspettiamo che ci dica qualcosa..:D :D
ciao ciao

mikepedo

Be, comunque spero vivamente in qualcuno ben informato, che ci possa anticipare ciò che ci sarà di nuovo. Io spero, come già detto, in un supporto per l'HSR perfetto. Credo che sia la giusta strada da seguire, perchè veramente, con i futuri giochi, sarà ottimo per il risparmio di banda passante e fill rate della voodoo 5. come ben saprete 667 Mpixel e 5.3 Gb/s cominciano ad essere miseri.
gone but never forgotten

maccell

:D
Sapete per caso una possibile data di uscita?
Grazie!!!

eccallà