Voodoo5 5500.........?? Help

Aperto da biondo, 23 Aprile 2002, 13:23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

biondo

Ciao a tutti!!
Mi presento sono Biondo, un appasionato come penso quasi tutti voi di computer!
Ho la voodoo 5 da orami più di un anno,ma ho capito da poco (da quando mi sono iscritto qua...10 min) che non l'ho mai veramente sfruttata e utilizzata al meglio.......

Quindi chiedo direttamente a voi guru.......

Che debbo fa??

Io come S.O. ho win98 SE.....devo aggiornare il bios, aggiornare driver, che debbo fa??

Mi piacerebbe anche tirarla un po', ma sinceramente non so proprio da dove partire!!

Aspetto con ansia vostre risposte!! :D :D :D :D

Grazie di tutto e ciao ciao!!! :cool:

AMD Athlon Xp 2000+ - Epox 8k3a+ - 512 Mb RAM - Voodoo 5 5500 AGP - S.B. Audigy Player
HD 60 Gb Maxtor ATA 100 - HD 20 Gb Quantum ATA 66 - SCSI AIC 7950

Milotto

Benvenuto !! :D
Scarica dal sito i drivers Amigamerlin 1.06,  settali bene grazie alla guida esistente sul sito stesso..
Ed eventualmente scarica la versione più recente di WickedGl (non demo) per ottimizzare i giochi in OpenGl.
Per quanto riguarda il bios credo che cambiarlo non porti a nulla in termini di prestazioni..
Per l'overclock c'è una utility che ti consente di farlo tramite il tool dei drivers..(è sul sito)
Overclockare la scheda rende necessaria una migliore ventilazione : in ogni caso dai un occhiata alla sezione modding del forum stesso.
Ciao ciao.:D

biondo

Grazie mille del tuo aiuto!!!

:) :D :cool:

AMD Athlon Xp 2000+ - Epox 8k3a+ - 512 Mb RAM - Voodoo 5 5500 AGP - S.B. Audigy Player
HD 60 Gb Maxtor ATA 100 - HD 20 Gb Quantum ATA 66 - SCSI AIC 7950