Thor!

Aperto da meganoid21, 30 Luglio 2003, 21:36:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

meganoid21

Qualcuno legge questo fumetto?

Night Raider

Attualmente no ma ne ho letti tanti....ti dice nulla "Editoriale Corno" ?

...we'll meet again...Somewhere in time

meganoid21

no purtroppo lo leggo solo da un annetto e mezzo........
cosa sarebbe?

Night Raider

OK...allora visto che sono un "vecchietto" ti voglio dare un suggerimento...se riesci a trovare dalle tue parti uno di quei negozi che trattano vecchi albi, cerca appunto quelli della corno; è la casa editrice che pubblicava thor in italia negli anni '80. Se riuscirai a trovare qualcosa avrai modo di vedere che le storie sue e dei vendicatori erano davvero belle.
Inoltre della stessa casa potresti trovare tutti gli albi dei vari supereroi della Marvel ( la casa che li pubblicava negli USA ). Un suggerimento, anzi una serie:
i fantastici quattro ( imperdibili)
silver surfer (eccezzionale)
capitan marvel (un mito)
warlock (da leggere)

...we'll meet again...Somewhere in time

meganoid21

Fino ad adesso ho letto solo le storie di Wolverine, fantastic four e capitan marvel (ovviamente quelle recenti) ma se me li suggerisci cercherò anche quelle di Thor!
Ho letto anche alcune storie inizi anni 90 di Capitan America niente male! ;)

izio75

Ehhh...la Marvel!!

Io ormai sono circa 15 anni (gli ultimi ho calato un pò) che leggo le collane della marvel.

Meganoid il consiglio di night è assolutamente buono, gli albi Corno sono tra le edizioni migliori del principe di Asgard.

Mi associo ai suoi consigli:

La morte di Capitan Marvel...Silver Surfer.....e aggiungo X-Men.....Spider Man.....etc etc

Ciao e buona lettura....  e speriamo che prima o poi tocchi a tutti un bel superpotere...:duo

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

meganoid21

CitazioneCiao e buona lettura....  e speriamo che prima o poi tocchi a tutti un bel superpotere...:duo

:duo :duo :duo :duo :duo

Zell

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

Night Raider

Izio.. la morte di Mar-Vell è stata qualcosa di grandioso..non nascondo un groppo alla gola mentre leggevo; forse ha mi ha colpito cosi' tanto perchè ha "umanizzato" un eroe.
Belli anche gli X-men ma le loro storie ( forse per un fattore di grafica ) non mi sono mai sembrate troppo attuali.
Ragazzi..cercate Adam Warlock. La storia del ladro di stelle è troppo mitica...per non parlare dello scontro con il Magus.

...we'll meet again...Somewhere in time