Voodoo3 modded by mcatk

Aperto da Glide, 26 Aprile 2002, 20:54:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Niger

Ma come cavolo funzia l'AXE ??
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

Niger

L'unica cosa che sarebbe utile oltre ad alzare il clock  è da riuscire a sbloccare le frequenze tra gpu e ram.

x Giatar

Se vuoi fare un buon overclock devi alzare anche il regolatore di volts dell' agp della tua sk madre.
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

Giatar

grazie Niger sono già a 3.4V di default con la mia Abit KT7A
se vuoi posso spiegarti come modificare  con Axe oppure dimmi come vuoi il bios e te lo faccio.

per il clock della ram bisognerebbe avere della documentazione per capire come settare il valore corrispondente che se non ho capito male è il PLLCtrl2

Webmaster di  NotebookZone.Net
Tutto sui notebook: Recensioni, Files, Guide, Link, Forum e altro ancora...

Giatar

Ecco la signature che ora apapre all' avvio della mia Voodoo:

Voodoo 3 3000 BIOS - Version 2.15.13-SD
Bios Release Date: 21/05/02
Gpu Clock: 184 mhz
3dfx Interactive, Inc.
Video Memory Size: 16384

Niger

Ti sarei grato se mi spiegassi come funzia sto AXE e ddimmi quello che serve per farlo funzionare.

Ciao.

Giatar

mandami una mail che così ti invio tutto (software e tutorial fatto da me)

jatar@libero.it  :)

ciao

Bottle

X Giatar
Ciao , ti dispiace mandarlo anche a me ? così smanetto un pò :D :D

bottle@computercompany.it

Giatar

Niger

O grazie sei un grande anche per il tutorial che mi hai fatto è stato chiarissimo.:):):)

Ho solo un problemino , il software biosmod mi da dei problemi nell'apertura e non posso usarlo.

Sai dirmi la soluzione???

mcatk

bios 32k si, bios 64k no col bios editor :)
ah be ma tu usi il biosmod....nn so...usa il bios editor by 3dfx è più semplice da usare per me!! :)
----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------