In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Copiare giochi play 2

Aperto da meganoid21, 03 Settembre 2003, 12:58:45

Discussione precedente - Discussione successiva

meganoid21

Qualcuno sa dirmi come si fa a copiare i giochi della play2?
Grazie ciao

Pandyno

Non è il luogo adatto per fare certe domande.
No warez no gamez, no crack.

Prego il moderatore di sezione di chiudere
? ! ? -? ? !! ? ?

andreagiommi

Riformulo la domanda... Qualcuno sa come posso crearmi dei backup dei miei giochi della playstationi? Sapete, siccome costano un occhio della testa non vorrei andassero perduti...

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

emuland

credo che neanche così vada bene....
non e nello stile e nelle corde del sito e capisco la filosofia(anche se un occhio della testa e sempre un occhio...)
:D :D :D

quando???
La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500

andreagiommi

suvvia! Meganoid ha fatto ha posto la domanda in maniera così "ingenua" (in senso buono, si intende...) che la risposta di Pandyno mi è sembrata troppo fredda e ostile, così mi è sembrato carino cercare di far capire a Meganoid un modo più "legale" di chiedere una cosa che non lo è. E non facciamo i pignolini... i "Backup" di giochi e software sono una realtà ben più che consolidata in rete. A mio avviso, con mezzi e toni adeguati, si può parlare anche di protezioni e copie senza per forza cadere nell'illegalità e nello scandalo...;)

p.s.
io la play non ce l'ho... sorry! :(

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

meganoid21

E va beh!
Comunque si poteva anche dirlo in toni meno acidelli!
Ciao e grazie comunque!

Milotto

Concordo con quanto scritto da andreagiommi : volersi informare su come è possibile fare una copia di backup dei propri giochi per PS2 non credo sia affato censurabile ...
Saper fare una copia non signifa necesssariamente farla....
In ogni caso devi utilizzare CloneCd , Nero Burning Etc...
Personalmente preferisco il primo prog. e attivo le seguenti impostazioni : READ SUBCHANNEL DATA FROM TRACK ; READ SUBCHANNEL DATA FROM AUDIO ; FAST SKIP ERROR ; INTELLIGENT BED SECTOR SCANNER .
Credo sia meglio con eccedere non la velocità di scrittura ed è meglio evitare le copie al volo..

IN OGNI CASO TI RICORDO CHE FARE UNA COPIA DI UN GAME , DISTRIBUIRLA , VENDERLA ETC ETC E' UN AZIONE ILLEGALE :PENALMENTE PERSEGUIBILE !!!!!!!!

CIAO DA MAX

Scritto Da - Milotto on 07 Settembre 2003  23:37:30

Fugi

Cerchiamo di non parlare piu di pirateria, comunque ci vuole anche un masterrizzatore DVD.

Moderatore Console Gaming e Anime & Manga

Power By Athlon XP 1800@2200; MoBo EPOX 8k9a ;Xabre 400;256 DDR; 2 Hd 40Gb 1 da 60gb e 1 da20 gb, 2 Schede di rete(by Capoz LAB)

Fugi

Anche il masterrizatore di cd va bene, anche perche ci sono giochi in cd ma la maggior parte sono tutti DVD.

Ciao ciao.

Moderatore Console Gaming e Anime & Manga

Power By Athlon XP 1800@2200; MoBo EPOX 8k9a ;Xabre 400;256 DDR; 2 Hd 40Gb 1 da 60gb e 1 da20 gb, 2 Schede di rete(by Capoz LAB)