uscita tv con 3500 tv con xp

Aperto da ravergl, 27 Aprile 2002, 23:51:28

Discussione precedente - Discussione successiva

ravergl

anche con gli amigamerlin 2.1 e visual realit
3.10.06 mi dice che non ci sono i driver per
la tv .
come posso fare ?   grazie

Glide

Leggi questo topic: la risposta che ho dato ad Otello vale anche per te...
A presto

Glide

Novità: prova questo driver

Scarica ed installa questo driver(è una versione di prova, naturalmente) dopo aver correttamente rimosso la release precedente e configurato momentaneamente la scheda come VGA: aspetto tue notizie in questo stesso topic. Testa la scheda in acquisizione ed in TV mode oltre che con qualche gioco.
Il kit include 3dfx Tools: come software a corredo utilizza VR v.3.10.06

Resto in attesa...

Glide

Aggiungo infine che l'invito è esteso ovviamente a tutti gli interessati che esorto nello stesso tempo a riportare i risultati per realizzare il feedback indispensabile al fine di raggiungere al più presto la soluzione al problema V3 3500 + XP...

Eirinn

mi propongo come "carne da macello" ;)
proverò questi driver, per le risposte avrò tempi un po' lunghi (lavoro, sempre lavoro...), ma vedrò di testarli in tutte le salse.
spero a presto per i commenti!

Eirinn

Glide

Eirinn

ok, prime issues:
installazione: xp è un fetentone, ma questo si sapeva già, tenta sempre di rifilarti la sua voodoo 3 senza supporto 3d alcuno. cmq, partendo dal setup normale non c'è modo di fargli vedere gli amigamerlin, mette sempre prioritaria la voodoo3 che c'è di default su xp (anche avendola disinstallata!). l'unico modo è fare l'aggiornamento driver con scelta dei driver manuale, altrimenti mi ritrovo sempre la solita V3 di mamma microsoft...
altra magagna: sembra che nel pacchetto manchino due files: 3dfxvs.dll e 3dfxvsm.sys, il sistema me li ha chiesti quando ho fatto l'aggiornamento del driver. dopo essere riuscito ad installare gli amigamerlin il VisualReality non parte, il file kstvtune.ax pare non essere giusto, infatti sostituendolo con quello dei jonathan's drivers il VR parte regolarmente (sono con VR 3.10.06). suggerimenti? :cool:

Eirinn

ravergl

CitazioneAggiungo infine che l'invito è esteso ovviamente a tutti gli interessati che esorto nello stesso tempo a riportare i risultati per realizzare il feedback indispensabile al fine di raggiungere al più presto la soluzione al problema V3 3500 + XP...

ravergl

volevo fravi sapere che ho risolto i maggiori problemi: disistallando i driver vecchi di xp
e in modaità provisoria  con la modalità manuale danogli i driver che volevo; io gli
ho dato i Jonatan con il VR3.10.06. Così mi funziona quasi tutto per esempio per quanto riguarda la sintonia dei canali i automatico
mi vede solo rai 1 per gli altri devo sintonizzarli in manuale ma non sò i codici vari e poi ho qualche problemino in acquisizione ma devo ancora capire bene.
Nel complesso però sono soddisfatto
se avete qualche consiglo sono in attesa
grazie

Glide

x Eirinn

Ecco i file mancanti: inseriscili nella dir driver2k e ripeti l'installazione manuale

x ravergl

OK