In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Pagina iniziale????

Aperto da Holysun, 10 Settembre 2003, 20:24:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Holysun

Ciao a tutti,sono appena tornato dalle troppo brevi ferie e...subito ho un problemino.
La pagina iniziale ogni volta che avvio internet mi va su questo sito: http://youfindall.net/656387/....non mi riesce di levarlo!
Andando su pannelo di controllo/opzioni internet/pagina iniziale,cambio l'indirizzo,ma come riavvio il pc mi ricompare quella indesiderata...che devo fare per levarla?Deve esserci qualche file malandrino che mi sfugge,ma non so dove cercarlo...mi potete aiutare please???:)
- No news...good news -

mauare

Fai ctrl+alt+canc e ved se c'è in esecuzione qualche programma strano. po con cerca vedi dove si trova... Da lì già capirai se cancellarlo o meno, poi vai nel registro di sistema e cerca la chiave "run" e controlla anche l'ì. Se non sei sicuro metti tutto quello che cancelli nel cestino. Fai un backup del registro di sistema e incrocia le dita dei piedi (visto che quelle delle mani ti servono).

Fammi sapere....

mauare® - ATHLON XP 1700+ 384MBRam radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  WinXP
mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE