AquaMark 3

Aperto da seccio, 21 Settembre 2003, 16:18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Pandyno

Stà il fatto che il counter del gioco coincide con il risultato finale  (xx.xxx) :D :D

Potremmo continuare delle ore, facciamola patta e buonanotte :D
? ! ? -? ? !! ? ?

Khana

Ehm... credo abbia ragione Superbox... è un fatto di "impostazioni internazionali" (non quelle di windows)... gli anglosassoni usano il punto come separatore decimale e la virgola come separatore delle migliaia...

Powered by

- non svegliate il can che morde -

MojoMotion

Raga appena ho tempo rifaccio il test con i cata 3.8 moddati! Vediamo se rendono di +;)

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Devilman

volevo dire esattamente senza cambiare nulla, ho fatto il test dopo un riavvio, dopo 5 min ho riavviato nuovamente e rifatto il test, le impostazioni dei driver, manco toccati...:)

l'ho postato proprio perchè rifacendo il test 4 volte ho ottenuto 4 risultati diversi, con uno scostamento rilevante direi..

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Superbox

Citazionel'ho postato proprio perchè rifacendo il test 4 volte ho ottenuto 4 risultati diversi, con uno scostamento rilevante direi..

Allora c'è qualcosa che non va.
Io ho sempre ottenuto risultati stabili.

Non è che hai attivo l'antivirus? O comunque qualche programma in background...

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Devilman

uhm, avevo appena avviato ed ero scollegato dalla rete...
programmi silenti ne ho un centinaio, ma erano tutti nelle stesse condizioni..

anche a me sembrava strano...

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

feia.feia

Che ne pensate?
Sistema in signature!!!!