Aiuto

Aperto da kmaleit, 23 Settembre 2003, 10:04:44

Discussione precedente - Discussione successiva

kmaleit

Salve ho pochi soldi e vorrei un consiglio sulla scheda video da comprare?Mi date una mano?:)

Glide

Benvenuto in Community.

Quanti soldini vuoi spendere? Mi dai delle info del sistema su cui andrai ad installarla come ad esempio le spec del processore centrale, la motherboard e l'OS? Ed inoltre: con la nuova card vuoi lavorare (Office, grafica 2D e simili), giocare o fare entrambe le cose?

Ciao ciao

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

andreagiommi

Benvenuto anche da parte mia. Dicci anche che scheda hai attualmente e se è un acquisto che farai a breve o meno :)

V8 IS COMING...
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

kmaleit

prima di ogni cosa grazie x la vostra disponibilità, vorrei prendere come cpu un p4 2800 a 800 di bus, x mb una asus p4800, 512 ram ddr a 400, ha 120gb 7200,windows xp, con la nuova scheda video vorrei lavore con programmi di grafica come autocad e simili, ma nn voglio rinunciare al piacere del gioco :D . Per la spesa sono sui 250€

Manuelson

consiglio una radeon 9600 pro (209 euro) o magari una 9500 (150 euro) se la trovi ancora

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

andreagiommi

Citazioneprima di ogni cosa grazie x la vostra disponibilità, vorrei prendere come cpu un p4 2800 a 800 di bus, x mb una asus p4800, 512 ram ddr a 400, ha 120gb 7200,windows xp, con la nuova scheda video vorrei lavore con programmi di grafica come autocad e simili, ma nn voglio rinunciare al piacere del gioco :D . Per la spesa sono sui 250€

5600ultra (sui 250/270 a seconda del produttore), con autocad, 3dsmax etc dovrebbe andare meglio della diretta concorrente ati e ci giochi bene. se fosse solo per il gioco ti direi la 9600pro...

V8 IS COMING...
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

andreagiommi

Citazioneconsiglio una radeon 9600 pro (209 euro) o magari una 9500 (150 euro) se la trovi ancora

209 una pro? buono! mi mandi in pvt dove la trovi a quel prezzo?:) Grazie mille!:o

V8 IS COMING...
SSDD

Manuelson

andreagiommi hai un pvt:)

kmaleit

Grazie per le vostre risposte!credo di avere ormai di avere un panorama completo delle schede!!!mi hanno offerto una 9600 a 256 mb,k ne pensate?:D