Possible far risorgere la 3dfx???

Aperto da Dark!, 26 Settembre 2003, 11:57:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dark!

Secondo voi potrà mai accadere?

Ok, è fallita, dopo essere stata acquistia e gettata nel cesso dall'Nvidia, alla quale non perdonerò mai questo gesto sconsiderato..

Ma la 3dfx è già stata fondata una volta.. Non potrebbe accadere ancora?

Se non sbaglio i fondatori ci sono ancora tutti.. Hanno anche milioni di supporter in giro per il mondo.. Il marchio 3dfx è sato abbandonato e potrebbe essere ripreso senza troppi problemi.. La knowledge base ce l'hanno tutta.. Non credo che a loro verrebbero negati i finanziamenti per ricostruire le infrastrutture mancanti.. Hanno dimostrato di poter creare un mito con la sola passione e voglia di fare..

Io sputerei sangue pur di poter vedere una sk 3dfx in una vetrina, ancora una volta, come quando anni fa, trepidante, avevo acquistato una voodoo2 12 mb appena uscita..

Quanti di voi hanno provato le mie stesse emozioni nell'acquistare quel prodotto?

Quanti di voi desidererebbero provare ancora quelle stesse emozioni?

Chi di voi si offre per analizzare megli ola situazione, discuterne, raccogliere firme, pareri, rendere fattibile, sensibilizzare le opinioni di tutti gli appassionati, scrivere agli ex fondatori?

La mia è una chimera?


Dark!
GA-7NNXP - XP 2500+ @3200+ @1.55V - 2*256 Pc3500 2.5-3-3-11 - Ti4200 @ 300/620 - 795FT Plus

3dfx gone but never forgotten

Superbox

CitazioneLa mia è una chimera?

Direi di si. :)

L'unica possibilità per 3dfx di tornare sul mercato sarebbe che qualche altra società acquisisca nvidia e i relativi marchi e brevetti, in modo da poter di nuovo produrre schede con quel nome.

La cosa, come vedi, non è esattamente semplice... :h ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Khana

Ed è pure illegale nel 90% dei paesi civili. Nel restante 10 è illegale la libera impresa in genere...




Powered by


- non svegliate il can che morde -

1221

CitazioneEd è pure illegale nel 90% dei paesi civili. Nel restante 10 è illegale la libera impresa in genere...

Illegale??? Perchè???

Powered by cyrix 6x86MX 150Mhz

Khana

Perché il marchio 3dfx è di proprietà nVIdia. Quindi nessuno, senza il benestare (scritto e firmato) di nVidia può permettersi di usare il suddetto marchio 3dfx.




Powered by


- non svegliate il can che morde -

Superbox

Proprio per quello è necessario rilevare nVidia, prima... ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

1221

CitazioneProprio per quello è necessario rilevare nVidia, prima... ;)

Non basterebe farsi vendere i marhi 3dfx e voodoo???

Powered by cyrix 6x86MX 150Mhz

andreagiommi

Citazione
CitazioneProprio per quello è necessario rilevare nVidia, prima... ;)

Non basterebe farsi vendere i marhi 3dfx e voodoo???



Si, sarebbe sufficiente... mandi tu l'email per richedere il prezzo o ci penso io!?;):D :h

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Destroyer

ragazzi... non credo che nvidia venderebbe il marchio 3dfx.. Non credo che si faccia dell'autolesionismo...

Al massimo si potrebbe creare una società con nome simile, ma diverso.... Sotto alle menti!!!

Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!

COSWORTH6K

Già mi immagino la mail:( :D) visto che ultimamente non state combinando nulla di buono che ne dite di darci il marchio 3dfx e i brevetti delle loro tecnologie?
E loro: tecnologie 3dfx? mai sentite e sopratutto MAI UTILIZZATE!!! :diablo:

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000