Aiuto Urgente Sono Disperato.

Aperto da zirtek1, 20 Ottobre 2003, 10:16:11

Discussione precedente - Discussione successiva

zirtek1

Aiutatemi vi prego.
All'uscita del lavoro uscivo dal cancello della ditta dove lavoro con la mia auto una signora di nome ****** ********* mi ha sbattuto fra' il parafango e lo specchietto cadendo per terra mentre attraversava la strada. io ero fermo.
I testimoni non c'erano, ma improvvisamente sono fioriti come funghi.
Sono stato querelato da questa donna, l'ho soccorsa e lei di persona mi ha detto che stava bene e non voleva andare all'ospedale ma il giorno dopo aveva tanto di certificato medico e un finto collare che non ha mai portato.
Aiutooooooooooooooo!!!!!!!!!

Ho già speso 500€ x una scema.

Mi sono affidato ad un avvocato, ma sembra che la signora la spunti e io devo sborsare.

Come è possibile che in quest'Italia maledetta da uno stato corrottissimo solo a favore dei falsi "carabinieri, polizia e la legge non funzionano come dovrebbero?" In che vergogna di Italia viviamo ? Ora basta è una vergogna è il momento di farsi sentire..... Aiutatemi............

Scritto Da - PredatorXP il 20 Ottobre 2003alle ore  22:43:05

Scritto Da - PredatorXP il 21 Ottobre 2003alle ore  19:49:25
[zirtek - Night creature's]

Manuelson

e vogliamo anche parlare di quelli che in svizzera si buttano apposta sulle strisce pedonali contro le macchine per farsi pagare i danni?
è successo a rimini?
i testimoni deporranno contro di te vero?
la signora quanti anni ha?
è invornita o l'ha fatto apposta?
mi sa che io posso fare poco,comunque..
probabilmente sei stato incastrato..succede, soprattutto alle brave persone..spera solo che non ti salassi eccessivamente e che si tenga sui 2000 euro di risarcimento (non sto scherzando, parlo per esperienza personale):(
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

zirtek1

E' successo a ****** dove hanno costruito il cavalcavia nei pressi dell'obi dove c'è la rotonda.

Si i testimoni deporranno contro di me.

Ma sono finti, non c'era nessuno al momento dell'incidente che la potesse notare.

La signora ha + di 50 anni.

Alla risposta se è invornita non lo so'.

Scritto Da - PredatorXP on 20 Ottobre 2003  22:43:54
[zirtek - Night creature's]

Superbox

Mi spiace per lo spiacevole accaduto, ma sinceramente non capisco:

1. Perchè ti ha querelato (l'hai offesa?)
2. Perchè ci hai già rimesso 500€ (non sei assicurato?)
3. Perchè ti metti a fare nomi, cognomi, nonchè riferimenti a luoghi, incidenti avvenuti e persone coinvolte, in un forum pubblico (cerchi un altro motivo per farti querelare da lei?)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

ToxicWaltz

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

COSWORTH6K

Modifica il messaggio subito!

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe