Pes3

Aperto da COSWORTH6K, 27 Ottobre 2003, 21:33:00

Discussione precedente - Discussione successiva

COSWORTH6K

Finalmente un gioco di calcio serio su pc!!!! :h :h :h

Ati 9700 pro tutto al max.

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

Superbox

CitazioneAti 9700 pro tutto al max.

FPS?

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

COSWORTH6K

1024x768 aa4x as8x non c'è verso di farlo scendere sotto i 60 fps durante la partita (credo cmq che sia "limitato" a 60 fps non và oltre).
Durante la presentazione di inizio gara varia tra i 40 e 60 fps. :lens:

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

Nelly

ma è la demo??

COSWORTH6K

Demo naturalmente ;)

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

Eraser

Voodoo5 5500 e AM 3.0
1024x768, dettagli alti

cmq ho notato che il gioco non è bello fluido come fifa, cioè mi sembra molto lento (non per via della scheda video, non penso perlomeno, probabilmente anche sulla play2 andrà così lento).

Ciao

Eraser :cool:

Ciao

Donald :cool:

Powered by Voodoo5 5500

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Superbox

Citazionecmq ho notato che il gioco non è bello fluido come fifa, cioè mi sembra molto lento (non per via della scheda video, non penso perlomeno, probabilmente anche sulla play2 andrà così lento).

Io l'ho visto da un amico su un XP2000 e gef4mx440, e ho notato anche io una lentezza allarmante (su psx2 non è assolutamente così!). Peccando un po' di egoismo :o, spero che questo dipenda dalle schede video utilizzate, e non dalla conversione del game.
Cosworth, tu che l'hai provato su 9700, come è la fluidità?

Viste le dimensioni del demo e la banda a me disponibile in questi giorni (fortunatamente il countdown segna -6 giorni all'alba Fastweb in casa mia! :h), non ho ancora avuto il piacere di provarlo sul mio sistema... :(

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

COSWORTH6K

Allora alla risoluzione di 1280x1024 aa6x as 16x tutti i dett al max non scende mai sotto i 60 fps (durante la partita) cala leggermente 40-45 durante l'intro della gara.
L'egine del gioco non presenta incertezze e non produce "scatti" durante le azioni di gioco.
La velocità della partia è paragonabile a quella (selezionabile) più lenta (forse leggermente maggiore :h) di fifa 2003.

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe