In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Mi serve un consiglio

Aperto da Karl90, 10 Dicembre 2005, 16:28:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Karl90

La scheda è questa, come ti pare?


////////
//



Questo messaggio è stato aggiornato da karl90 il 16/12/2005  alle ore  22:17:41

Questo messaggio è stato aggiornato da karl90 il 16/12/2005  alle ore  22:18:00
Non ho una firma perchè non so scrivere

goriath

E' bellina, ma credo che la mod a 9700 non sarà attuabile (se era tua intenzione). Se non ricordo male le 9500 predisposte erano quella ad avere la ram disposta ad "L" cioè 4 banchi (2 sopra e 2 sotto) paralleli ad un lato della VPU ed altri 4 banchi paralleli al lato adiacente al primo

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

izio75

...giusto goriath......peccato :(;)

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

andreagiommi

non diventa una 9700pro ma una 9500pro...;)

Le memorie a L erano per avere il bus a 256, quelle in linea hanno memorie a 128. ma le pipe sono sbloccabili, le frequenze crescono... eccallà una 9500pro:)

Ciao Ciao!



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Karl90

ok pekkato però, ci tenevo tanto..cmq se tutto va bene avrò una ati 9500 pro 128 mb kon bus a 128 e 8 pipeline, e le freq?Mi dite xfavore quali sn quelle originali e quelle raggiungibili kon raffreddamento ad aria ?

PS: SEKONDO VOI LA MARKA QUAL'è?NO PERKè IL VENDITORE NN LO SA!!!

PS2: NEL FRATTEMPO FESTEGGIAMO PER IL MIO 70esimo MESSAGGIO NEL FORUM!!!!
:D :D :D

Questo messaggio è stato aggiornato da karl90 il 18/12/2005  alle ore  00:03:38
Non ho una firma perchè non so scrivere

Karl90

Ok mi è arrivata!Anke se nn sn riuscito ad attivare le altre 4 pipe (problemi tipo scakkiera)sn molto soddisfatto, anke perkè ho sentito la differenza in quanto questa è la mia PRIMA VERA SKEDA: ho avuto una vekkia geForce 2 mx 100/200, e una skifosissima ATI 9200SE a 64 bit!!!!!Ora kon questa scheda faccio un massimo di 7800 punticini overclokkando da 275-540@  320-640, il tutto kon raffreddamendto ad aria e senza dissipatori aggiuntivi (tutto grazie ad una ventola tipo radiatore ke ho montato kon due sostegni al case, e ke soffia a 17 volt sulla sk.video). Cmq la domanda è questa: è normale kome punteggio?

Configurazione: BIOSTAR M7VIP (AGP 4x);
                AMD TB 1000@1125 ( BUS 300, FSB 150 );
                1 BANKO 256 MB A 400;
                E LA SK. VIDEO LA SAPETE GIà;
Non ho una firma perchè non so scrivere

goriath

Bo non me ne intendo molto di punteggi...

Comunque la 9200SE non è cattiva come scheduccia (mi ha coperto il c*lo per parecchio tempo)....va be che io avevo la 128bit comunque.....Sicuramente passare da quella alla 9500 fa sembrare tutto il resto un mucchietto di pupu:rolleyes:

Peccato per le 4 pipe danneggiate:(

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Karl90

Citazione.....Sicuramente passare da quella alla 9500 fa sembrare tutto il resto un mucchietto di pupu:rolleyes:

Quoto per il mucchietto di pupu:DCmq c'è una grande differenza tra 64 e 128 bit, quasi il doppio di potenza,credo.
Non ho una firma perchè non so scrivere