Le nostre foto...

Aperto da Pandyno, 14 Dicembre 2003, 18:10:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuelson

bellezza ovviamente! ;-)
non ne posterò altre..
voglio essere ricordato così, in concerto al Velvet..una cosa che probabilmente non mi capiterà mai più..:(

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Devilman

caro goriath

visto che ora tu ci hai visti sarebbe carino da parte tua ricambiare postando la tua faccia o muso che sia..

:D

cmq nn contare di riconoscerci.. la ns mutazione è in continua evoluzione...:eek:
Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

goriath

Citazionecaro goriath

visto che ora tu ci hai visti sarebbe carino da parte tua ricambiare postando la tua faccia o muso che sia...

Se posto la mia faccia, subito dopo averla vista vi squillerà il telefono......voi risponderete e una voce inquietante dall' altra parte pronuncerà queste parole: <<...sette giorni...>>. Dopo aver udito tali parole, presagio di sventua, tra sette giorni esatti una diarrea fulminante vi colpirà tutti facendovi contorcere la faccia, assumendo così un' espressione ancora peggiore :D. Siete proprio sicuri? E' questo che volete? Guardate che poi sono 'azzi vostri!! :cool:

P.S.: Ora che ci penso, è probabile che la diarrea vi colpisca immediatamente dopo aver visto la mia faccia; forse non occorre aspettare 7 giorni :D...

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 09/05/2005  alle ore  01:52:33
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Pandyno

Bei tempi quelli di questo tpic :(:duo

? ! ? -? ? !! ? ?

andreagiommi

Diomio... ero magro in quella foto...:D

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Zell

Ragazzi..xkè nn postiamo i cambiamenti???:D
Chissà quale orrore..

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

1221

CitazioneRagazzi..xkè nn postiamo i cambiamenti???:D
Chissà quale orrore..

se non sbaglio tu ancora devi postare la prima di foto...provvederai a breve, vero???:D