problema con radeon 9800 pro

Aperto da iomete, 07 Marzo 2005, 09:19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

E' semplice, apri il pc. Smonta la paratia (pannello) del case dalla parte dove puoi accedere alla motherboard e alle altre periferiche (guardando il case frontalmente è il pannello di sinistra). Una volta rimosse le viti della paratia e smontata dal resto del case, leggi sull' alimentatore; postaci marca e amperaggi ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Destroyer

bhe...

prima di tutto ti consiglio di portare il pc dove l'hai comprato... loro sono responsabili se non hanno fatto un pc che possa reggere le situazioni normali (estate.....)

Prima fai così poi al massimo prova a seguire i consigli degli altri....

Cmq credo che sia la tua 9800pro ad essere fallata.... L'aveva fatto anche la mia un anno fà... (estate....):)

Tienici informati!

Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!

The Punisher 86

io ho il tuo stesso problema, ma la scheda è una 3D prophet 7500 128 Mb.
Penso che la tua scheda sia fallata proprio come la mia!!
Ho provato a fare di tutto!! ma non c'è niente da fare! :(
Io escluderei il problema del raffreddamento e dell'alimentazione.
Prova ad aggiornare i driver! ;)

Ciao!! :D

The Punisher :duo
My PC: celeron 2.8 768Mb DDR 400 3D Asus A9550GE 256 Mb Cinergy TV 400

afsfaes

Se non va ancora bene con l'aggiornamento dei driver, porta subito il pc dove l'hai preso e richiedi garanzia!!!
Questo perchè l'alimentatore essendo un pre assemblato, l'anno scelto loro, due perchèla scheda vide4o è fornita con un dissi in grado di tenerla a bada, se non ce la fa non devi sbatterti te a comprare raffreddamenti pareticolari!!! :D

Io aggiornerei bene i driver di tutto il pc e poi se ci sono ancora problemi lo riporterei al negozio!!!

Buona fortuna ciao

peppos83

Hai provato i nuovi Catalyst 5.6???

Celly2,6ghz - Geforce4 4800SE 64mb - 3Dfx Voodoo5 5500pci 64mb(tnx amigamerlin) - Sound Blaster LIVE 5.1 Digital - Asus P4S800 - 512mb DDR400 - 3dfx gone, but never forgotten! Mod. Forum Mobile City
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Quoto afsfaes.. Riporta il materiale dove l'hai comprato che è la cosa migliore!
Prima però facci sapere le caratteristiche dell'alimentatore..
Saluti!

iomete

Allora, se ho visto bene...è un Linkworld model LPJ2 da 400 W.
Una cosa è che adesso, quando accndo il pc, in automatico si apre PROBE e lameggia lo 0 (zero) su Power Fan

benna

la ventola dell'alimentatore gira?
se si facilmente devi cambiarlo... se no idem:D

Italia 1

ce deve fà, non ho mai visto Asus probe indicare la velocità della ventola dell'alimentatore... semplicemente disattiva il rilevamento
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

goriath

Bhè la questione è semplice. Se hai la ventola dell' alimentatore (o una qualsiasi altra ventola di sistema) collegata alla mobo e probe segna 0 vuol dire che è ferma e questo rappresenta un problema. Se non hai nessuna ventola collegata come power fan è normali che segni 0, perchè non c'è nessuna ventola :D, ma in questo caso non è un problema...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail