2 VooDoo 5 5500 pci in SLI: possibile ?

Aperto da Italia 1, 12 Aprile 2005, 20:10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

Voodoo5 pci MAC EDITION;) c'è l'ho ankio :duo mi accodo a goriath: spiegaci qst legame :h

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

goriath

CitazioneVoodoo5 pci MAC EDITION;) c'è l'ho ankio :duo....

Azz:eek:....cioè solo io non ne ho una? (bè veramente dovrei averne una anche io però:(...)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

1221

CitazioneSono perplesso :eek:.

Citazionesono in possesso delle due schede 5500 pci, pensavo ad una cosa: visto che una ha l'uscita DVI e l'altra no

Che cosa???:eek::eek::eek: Tu hai una Voodoo5 5500 pci con uscita DVI??? Cioè hai una Voodoo5 5500 MAC-Edition? Ma dove l' hai presa?:h

Comunque se è una MAC, come pensi di farla andare insieme all V5 5500 pci normale in un pc?.....a meno che questa V5 5500 pci con uscita DVI tu non l' abbia flashata con un bios per pc e abilitato l' uscita per LCD. Comunque per favore chiarisci questo punto :)

Ad ogni modo, perchè pensi che l' uscita DVI possa essere utilizzata in tal senso? Qual' è il legame, secondo te, tra il DVI dell' una ed il pinout dell' altra??:rolleyes:

Italia1 possiede diverse v5 (4 se non sbaglio) anche se sola una v5 5500pci mac ma se vuole posso tranquillamente prestargli la mia v5 5500 pci mac!!! :D

Powered by cyrix 6x86MX 150Mhz

peppos83

Citazione
CitazioneVoodoo5 pci MAC EDITION;) c'è l'ho ankio :duo....

Azz:eek:....cioè solo io non ne ho una? (bè veramente dovrei averne una anche io però:(...)

Lo so, è difficile trovarla :eek: e se ho quella in firma è merito di amigamerlin:h xkè dovresti averne una xò???

benna

Citazioneho i dettagli sulla confezione della TI4600 di mio fratello...
non so se cambia qualcosa ma il la v5 ha il DVI-D mentre la gf4 il DVI-I

Citazionepotrei usare proprio quest'uscita per collegare le schede
penso che tu non possa farlo perchè sia il DVI che i pin sull'altra scheda sono delle uscite digitali

goriath

CitazioneLo so, è difficile trovarla :eek: e se ho quella in firma è merito di amigamerlin:h xkè dovresti averne una xò???

Perchè ne ho acquistata una retail dagli USA ma non mi è mai arrivata :(. Colpa delle poste :diablo :(PosteItaliaaaanee.....ma va vaff*#......)

Italia 1

Citazione
Citazioneho i dettagli sulla confezione della TI4600 di mio fratello...
non so se cambia qualcosa ma il la v5 ha il DVI-D mentre la gf4 il DVI-I

Citazionepotrei usare proprio quest'uscita per collegare le schede
penso che tu non possa farlo perchè sia il DVI che i pin sull'altra scheda sono delle uscite digitali

Allora: la v 5 5500 con uscita DVI (-I ? -D ?) me l'ha data Amigamerlin, l'altra, che ha stesso identico pcb ma non ha il chip silicon image dedicato all'uscita dvi l'ho presa da un'amico.
Correzione per 2 cose:
1) sulla scatola della TI di mio fratello NON c'è lo schema (:(),
2)il connettore DVI è un'uscita video digitale, i pin "P4" sono un'ingresso video digitale.

Cavolo, non mi trovo + lo schema dell'uscita DVI !!!

Precisazione riguardo i due tipi di DVI: la differenza dovrebbe essere solo che nella V5 non puoi mettere un'adattatore DVI-VGA, mentre nella TI o altre si. in pratica, l'adattatore prende i segnali da dei pin messi in orizzontale e da altri, mentre un pannello con ingresso DVI prende i segnali da quello messo in verticale sul connettore e da altri. Questo spiega perchè sulla V5 c'è solo il verticale mentre nelle altre c'è una croce...
Ho già usato la v5 5500 sul mio pc principale, mac o no sembra che non cambia un granchè...

Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 18/04/2005  alle ore  20:16:34
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Italia 1

Come dicevo...:) http://www.networktechinc.com/dvi.html

Specifiche: http://www.networktechinc.com/technote.html#dvi

Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 18/04/2005  alle ore  20:25:22
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

goriath

CitazioneHo già usato la v5 5500 sul mio pc principale, mac o no sembra che non cambia un granchè...

Bè allora è sicuramente flashata a pc :duo

peppos83

Citazione
CitazioneHo già usato la v5 5500 sul mio pc principale, mac o no sembra che non cambia un granchè...

Bè allora è sicuramente flashata a pc :duo

Come la mia ;)