Vecchietti del forum aiutatemi!

Aperto da The Chosen One, 11 Novembre 2005, 10:30:51

Discussione precedente - Discussione successiva

The Chosen One

CitazioneVa bè ok abbiam capito, il concetto era chiaro, bastava esprimersi una volta sola...

Dici a me o ad Italia1?

Io sono ripetitivo per mia natura, e molto lungo e dispersivo quando mi esprimo... non lo faccio di proposito... è il mio modo di scrivere.
Se ce l'hai con Italia1 bisogna capirlo: lui è l'unico che non ha mai dato un sòla quando si fanno certe cose, nonostante glie ne rifilino spesso. Considera che lui, poi, è anche l'unico che non abita nel paese dove si gioca, quindi ogni volta smonta tutto e poi se non si gioca deve tenere il pc in giro per ore!

X Superbox... forse non era montorese, ma se non sbaglio Democrito aveva già detto "L'uomo è la misura di tutte le cose". Per non parlare di Socrate che dopo aver distrutto con l'ironia i vari sclerotizzati sistemi di vedere il mondo, si proponeva di tirare fuori da una persona quelle che veramente erano per lui le verità.(con questo non voglo screditare Nietzsche, che rimane uno dei filosofi che mi affasciano di più. Solo ribadire che anche i contadini Montoresi la sapevano lunga, già da parecchio!)

Andre.

goriath

Citazione
CitazioneVa bè ok abbiam capito, il concetto era chiaro, bastava esprimersi una volta sola...

Dici a me o ad Italia1?

Io sono ripetitivo per mia natura, e molto lungo e dispersivo quando mi esprimo... non lo faccio di proposito... è il mio modo di scrivere.
Se ce l'hai con Italia1 bisogna capirlo: lui è l'unico che non ha mai dato un sòla quando si fanno certe cose, nonostante glie ne rifilino spesso. Considera che lui, poi, è anche l'unico che non abita nel paese dove si gioca, quindi ogni volta smonta tutto e poi se non si gioca deve tenere il pc in giro per ore!

Dicevo ad Italia 1 ma mica per chissà cosa.....quando ha scritto l' ultimo messaggio, dev' essersi impappinato il modem e per errore l' ha inviato 13 o 15 volte :D. Evidentemente deve aver corretto eliminando i messaggi sovrabbondanti, perciò ora non si capisce più il senso della mia osservazione ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Italia 1

Hai ragione Goriath, inviavo in continuazione, ma non mi rispondeva il server. però di messaggi ne ho visti solo 2 io, quindi ne ho tolto solo 1 perchè di troppo...
Non è il mio modem che si era impappinato, ma è sto sito che ha problemi in continuazione !!!

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

The Chosen One

Ora si spiega il mistero (spero non mi salti anche 'sto monitor, mentre ri-scrivo 'sto messaggio!). Ed io che pensavo: "ammazza Goriath se è incaxxoso!" :D
Confermo i problemi sul server... oggi non sempre sono riuscito ad arrivare alla pagina dei "topic attivi"... è come se ogni tanto il server diventa irraggiungibile! Ci sono aggiornamenti in vista? Bisognerà chiedere al capo, se qualcuno non l'ha gia fatto...

Andre.

goriath

CitazioneOra si spiega il mistero (spero non mi salti anche 'sto monitor, mentre ri-scrivo 'sto messaggio!). Ed io che pensavo: "ammazza Goriath se è incaxxoso!"....

E comunque pensavi bene:redfire:

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Dice che vorrebbe chiedermi di aspetterla ma che non se la sente e che se l'altro non ci sarà più allora verrebbe subito da me ma che a quel punto sarei io a non volerla più..
Ho deciso quindi di non andarle più incontro ne di cercarla e lei dopo quattro giorni di silenzio si è fatta viva dicendomi che si era stupidamente illusa che potesse fregarmene ancora qualcosa.. Boh..
Una settimana dopo circa è venuta al campo a vedermi. Come al solito, almeno ultimamente, la mia presenza la rattristava e per ovvi motivi non sapeva cosa dire. Ciò che mi ha stupito è che ha trovato un pretesto stupidissimo sfiorarmi il petto e la schiena sotto la maglietta.
Nessuno che commenta la foto che ho postato??

The Chosen One

Da come racconti mi sembra che ci sono gli erstremi per delle buone opportunità. Credo che gli interessi di te, altrimenti non te l'avrebbe menata perchè non ti sei fatto vivo per 4 giorni. Le donne fanno sempre così, dicono una cosa per dirne, in verità, un'altra.
Noi maschietti siamo più immediati e ingenui certe volte (spesso).

Scusa, foto? Ti riferisci allo Spectrum?

Questo messaggio è stato aggiornato da The Chosen One il 24/11/2005  alle ore  14:37:42
Andre.

Max_R

Sicuramente è così.. è solo che non capisco perche se le cose stanno così la situazione non si è ancora risolta..
Si, la foto dello spectrum.. e dimmi niente!!

andreagiommi

Max... non ti illudere... non ci pensare...

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Max_R

A volte tento di convincermi..
Certi giorni vedo le cose in positivo e altri in negativo..
Sabato sono tornato al liceo per trovare degli amici, ci siamo visti a distanza e l'ho sentita dire alle amiche andiamocene via di qui..
Poi parlando con un amico in comune sono venuto a sapere che ad ogni persona mostra una maschera diversa..
Con me è malinconica, piena di rimpianti e carenze affettive, con l'altro è sempre sorridente ed agli amici racconta cose non vere..
Racconta ad esempio di avermi chiesto di non farmi più vedere.. In realtà sono stato io a prendere la decisone di tagliare i ponti tanto è che poi lei stessa si è rifatta viva!
Dice inoltre che le stresso l'anima quando poi la situazione l'ha voluta lei..
Sembra quasi che si sia costruita attorno una realtà in cui io sono quello da allontanare..