Prossimamente... Screens di vecchie glorie :)

Aperto da Max_R, 15 Febbraio 2006, 22:54:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Superbox

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Max_R

Ok per Rune... Per Tomb Raider al max il primo :D
N4S2 SE non ce l'ho ma se riesco a fare uno screen ho di meglio :D (non sotto l'aspetto grafico certo... il 2 SE andava in Glide quello che ho in mente no di certo)...

Max_R

Non l'avete ancora scaricato??? ora è legale!!!
Grand Theft Auto, DMA 1997

The Chosen One

Hmmm, non ho ancora visto screen di alcuni giochi epici: Fallout, ce lo stiamo dimenticando (lo sai che io caldeggio per quel gioco)?
E poi provo a metterti in crisi: visto che hai postato Simon, dovresti postare il bellissimo "Woodruff & the Snibble of Azimuth"... uno degli adventure games che sebbene mi sembra non fosse della Lucas era per i suoi tempi, quasi più ecellente dei Monkey Island.
Sai per caso dove posso scaricare GTA? Se hai un link affidabile corro a prendermelo!

Questo messaggio è stato aggiornato da the chosen one il 20/02/2006  alle ore  12:57:22
Andre.

Max_R

Prima si poteva scaricare direttamente dai server di Rockstar Games... Darò un'occhiata... Woodruff... Beh... L'avevo prestato ad un amico... L'amico ha avuto un incidente con la moto appena comprata e non me la sento di andare dai suoi a riprendermelo... Fallout naturalmente non l'ho dimenticato anzi! Sarebbe stato nella top ten se avessi rispettato un criterio serio... Purtroppo l'unico savegame che ho tenuto è quello della fine e non mi piace granchè... Posterò quello anche se limitato ;)

Max_R

Max_R

Tomb Raider 2 the dagger of Xian, Eidos 1997

Max_R

COSWORTH6K

In questi giorni ho riesumato theme hospital :cool: se non lo hai metto io qualche screen

P.S. ma quanto era bello drakan? :h

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe