V5 upgrade: getting 128MB on dual VSA100 board!!!

Aperto da goriath, 21 Aprile 2006, 16:15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

:D :D :D si tanto he he he
Fa ridere che la cosa venga da te e fa altrettanto ridere che a me l'idea piaccia
:D: http://www.forumzone.it/topic.asp?TOPIC_ID=18329&FORUM_ID=40&CAT_ID=25&Topic_Title=E+se+3dfx+non+fosse+morta%3F%3F%3F&Forum_Title=3dfx+Hardware+e+Software+%2D+Discussioni
Comunque... Siamo in tanti ad essere interessati e secondo me un centinaio di pezzi ci stanno tutti...
Per il prototipo però sarà il caso di fare come dici tu...

Superbox

Guarda che stai parlando a un possessore di 66 schede 3dfx. :o

Non fa poi così "strano", non credi? :cool:
Ho capito il riferimento all'altro thread, ma credo tu abbia frainteso: è l'argomento che è ormai stantìo e inutile (quanti thread sono già stati riempiti a suo tempo con post tipo "chissà il rampage cosa...", "chissà se il vsa101 avrebbe...", "chissà se nvidia non avesse...", ecc.
E' un chiacchiericcio futile.
La passione 3dfx è per le schede. La gestione aziendale è stata un solo un gran bell'esempio di fallimento commerciale.
Siamo tutti abbastanza maturi qui dentro da poterlo ormai riconoscere in tutta franchezza. ;)

Chiuso l'OT, per "grandi quantità" è chiaro che non pensavo a un centinaio di pezzi. :rolleyes:
Comprare direttamente dai produttori secondo me richiede ordini davvero consistenti (10.000, 20.000 pezzi). AMD - ad esempio - è disposta a vendere direttamente ai grossisti solo per ordini di almeno 1000 pezzi... :o

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Max_R

Non sapevo quante 3Dfx avevi di preciso ma ho immaginato leggendo qua e la che la cifra potesse essere più o meno quella che mi hai detto ;)
Come nell'altro thread mi trovi d'accordo e come nell'altro thread aggiungo al tuo pensiero che di amaro Nvidia ci ha lasciato il mancato supporto (null'altro a mio parere)...
Riguardo alle discussioni che risaltano fuori a più riprese sono d'accordo con te anche se devo ammettere che a tratti mi divertono moltissimo... Dopotutto diventano spesso le discussioni più gettonate... Proprio in esse si ritrova traccia delle vecchie passioni...
Troviamo le Geforce Mx che ci servono cannibalizziamo le ram e provvediamo di innestarle sul pcb della nostra cavia... A Nvidia spetta un grande onore ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 28/04/2006  alle ore  01:20:42

andreagiommi

Ma avete fatto un progetto del vostro lavoro? chi fa cosa e quando?

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

peppos83

Vedo che la situazione si va riscaldando... Bene :h

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

CitazioneMa avete fatto un progetto del vostro lavoro? chi fa cosa e quando?

Ciao Ciao!

Beh io sono quello che si scervella a vuoto naturalmene :sag: Scherzi a parte quello che manca è la ram :D

peppos83

Citazione
CitazioneMa avete fatto un progetto del vostro lavoro? chi fa cosa e quando?

Ciao Ciao!

Beh io sono quello che si scervella a vuoto naturalmene :sag: Scherzi a parte quello che manca è la ram :D

Troveremo anche quella:h

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

max10891

intanto vi auguro u  buon proseguimento in questo topic...spero ce la faciate :duo

nel tentativo di darvi una mano vorrei chiedervi che tipo di nvidia aveva quella ram....potrei guardare in giro da me..:h
grazie ciao e in bocca al lupo

ne vado fiero...
AMD athlon 800 mhz
nvidia riva tnt2 model 64/model 64 pro
AMD AM2 4200X2
ZALMAN AM2 green light
MSI k9n platinum
Corsair pc6400 Xms2 4-4-4-12
XFX 7900GT
Zalman Fatal1ty Red light
2*HITACHI 160 GB
Master DVD nec
Floppy
Tsunami black

Max_R

goriath

Scusate il ritardo ragazzi.

Il discorso delle ram dalle geffoMX è il più fattibile sicuramente, e contavamo già su questa pèossibilità (ci sono anche altre schede da cui poter prelevare).

Da una parte però cerco di insistere, perchè vorrei delle ram davvero più veloci e quelle delle geffomx et simila non fanno guadagnare molto di più a parte il quantitativo di ram ovvio ;)

x Superbox: per il discorso bios, lo so, una 5500 è tutt' altra storia per via dello sli rispetto una 4500...Tuttavia qualcuno che può farcela c'è (anzi magari c' è già riuscito);)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail