In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Hosting php

Aperto da GabyZ, 06 Agosto 2006, 10:10:33

Discussione precedente - Discussione successiva

GabyZ

Forum letteralmente svuotato, ora sto provando diversi siti che offrono hosting e presto metto tutto online.

Creazioni nuove: www.topsiti.tk (da visualizzare con IE Mozilla lo vede male)e www.pcok.tk siti piu' piccoli wwww.usmirandolina.tk www.danielparquet.tk
Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee

GabyZ

Citazione
Citazione...Alla fine Gabyz ce l'hai fatta creare il tuo forum...
Però non basta prendere il Nostro, cambiare qualche frase, il tipo di carattere, i colori, la disposizione ed eliminare la sezione 3dfx per renderlo diverso, o comunque, originale..:rolleyes:

oltre ad una palese violazione del copyright, ci spieghi a che servono due forum uguali?:rolleyes:

Questo messaggio è stato aggiornato da Manuelson il 18/08/2006  alle ore  14:13:08

Lo penso anche io, sono rimasta scioccata quando l'ho visto ed anche un po' imbarazzata in realtà...questo forum è unico ...non si copia NO-NO!!!

Avete ragione sono stato stupido, la prima volta che copio, ed e' brutto e il forum veramente dentro non lo sentivo mio. :(

Creazioni nuove: www.topsiti.tk (da visualizzare con IE Mozilla lo vede male)e www.pcok.tk siti piu' piccoli wwww.usmirandolina.tk www.danielparquet.tk

GabyZ

Ottimo Max_R seguiro il tuo consiglio e ottimo anche per Goritah, grazie per sostenermi ancora nonostante le cavolate che ho fatto. E per quanto riguarda la gestione delle categorie avete ragione si suda sette camicie e c'e' chi le suda per noi...

Questo messaggio è stato aggiornato da GabyZ il 18/08/2006  alle ore  23:56:41

Max_R

CitazioneOttimo Max_R seguiro il tuo consiglio e ottimo anche per Goritah, grazie per sostenermi ancora nonostante le cavolate che ho fatto. E per quanto riguarda la gestione delle categorie avete ragione si suda sette camicie e c'e' chi le suda per noi...

Questo messaggio è stato aggiornato da GabyZ il 18/08/2006  alle ore  23:56:41
Bene Gabyz, detto questo non puoi più tirare in ballo l'età :D Sono soprattutto le cadute che ci fanno crescere ;)

GabyZ

Non la sto tirando in ballo le cavolate si fanno anche da grandi (se ho capito bene che ti riferivi a quello)oppure al fatto che c'e' chi le suda (non mi riferivo ai genitori) ma al webmaster di questo forum, sul resto ai ragione saggia osservazione :h.

Questo messaggio è stato aggiornato da GabyZ il 19/08/2006  alle ore  15:31:46

Max_R

CitazioneLe cavolate si fanno anche da grandi/quote]Uh non sai quante ne faccio :) mi fanno crescere però ;)
CitazioneMi riferivo al webmaster di questo forum
Si difatti ho considerato proprio questo! Il mio era un modo per dire che nel forum non ha importanza che età hai perchè tutti hanno da imparare allo stesso modo... Chi ha più esperienza non è esente da questo discorso con la differenza che può trasmettere qualcosina in più agli altri ma per il resto siamo tutti uguali... Non è un rapporto insegnante-studente ma tra collaboratori :)

GabyZ

Mi sembra tutto chiaro allora :duo.

goriath

Citazione... Non è un rapporto insegnante-studente ma tra collaboratori :)

Odio la scuola :D

In bocca al lupo Gaby;)
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

GabyZ

Grazie, finalmente ho trovato un host veramente ottimo, non do troppi dettagli per non fare pubblicita' ma il sito per creare un vostro account e' www.ueuo.com , 200 mb e traffico giornaliero di 500 Mb e mensile di 1 TB (veramente) e ovviamente php. La maggior parte dei piu' diffusi  li ho provati e chi dava anche meno di ueuo ti riempiva il sito di ads.
Una cosa da segnalare, il host accetta file con nome senza spazio es. pclogo.gif e non pc logo.gif

Questo messaggio è stato aggiornato da GabyZ il 19/08/2006  alle ore  14:54:10

GabyZ

Ora sto pensando alla grafica, che ne dite di qualcosa in flash?