Hosting php

Aperto da GabyZ, 06 Agosto 2006, 10:10:33

Discussione precedente - Discussione successiva

GabyZ

Rinuncio al flash, per ridurre i tempi di caricamento.

Creazioni nuove: www.topsiti.tk (da visualizzare con IE Mozilla lo vede male)e www.pcok.tk siti piu' piccoli wwww.usmirandolina.tk www.danielparquet.tk
Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee

GabyZ

Forum creato con categorie ed e' venuto bene, meglio suddiviso cosi'.:duo Della grafica di www.topsiti.tk (apritelo cu IE) che ne dite?

Creazioni nuove: www.topsiti.tk (da visualizzare con IE Mozilla lo vede male)e www.pcok.tk siti piu' piccoli wwww.usmirandolina.tk www.danielparquet.tk

Questo messaggio è stato aggiornato da GabyZ il 19/08/2006  alle ore  16:50:15

goriath

Ottimo per entrambi:cool:
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

GabyZ

Grazie! :D

GabyZ

Sto modificando profondamente la grafica del sito www.usmirandolina.tk, vedrai qualcosa di moolto bello in flash e html.;)

Ninfea

Scusate ragazzi a proposito di questo sito
http://www.danielparquet.tk/ che GabyZ pubblicizza; cito dal regolamento:
E' severamente vietato:

-  Pubblicizzare siti web quando tale azione risulti fine a se stessa

- Pubblicizzare siti connessi ad attività commerciali o attività commerciali: se si vuole suggerire degli indirizzi di negozi on-line è necessario ricorrere ad un messaggio privato o via e-mail.

Correggetemi se sbaglio Grazie Ciao :o :)

GabyZ

Aiutoo, sul mi forum quando carico l'avartar il forum poi non me lo mostra (viene la x di quando l'immagine manca) il fatto e' che copiando il link del avartar  e inserendolo in una nuova finestra l'immagine non appare (il host impedisce i link alle foto ma solo inserite nelle pagine del sito). Cosa fare? E non e' che potrei selezionare un host apposta per le foto invece di far uplodare le foto su imageshack?

Creazioni nuove: topsiti (da visualizzare con IE Mozilla lo vede male)e pcok siti piu' piccoli wwww.usmirandolina.tk

Questo messaggio è stato aggiornato da GabyZ il 19/08/2006  alle ore  18:45:08

GabyZ

Scusate allora, ma io non publicizzo proprio nulla ... cmq cambiero' il testo. SPero che per gli altri vada bene.

Creazioni nuove: www.topsiti.tk (da visualizzare con IE Mozilla lo vede male)e www.pcok.tk siti piu' piccoli wwww.usmirandolina.tk

Questo messaggio è stato aggiornato da GabyZ il 19/08/2006  alle ore  18:45:29

goriath

Effettivamente non mi ero accorto di tutto ciò (ringrazio Ninfea per la segnalazione) e mi scuso con tutti.

Secondo il regolamento è vietato pubblicizzare (o linkare se preferite) siti quando tale operazione è fine a se stessa. Ora mi sembra sia questo il caso in quanto non credo siano siti prettamente commerciali (forse quello del parquet...).

A questo punto GabyZ dovresti innanzi tutto chiarirci il motivo per il quale nella tua firma sono presenti link che riportano a tali siti. Sono siti che hai creato tu di recente?

Comunque non vi preoccupate, nessuno vi mangia vivi, chiariremo la cosa ;)
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

GabyZ

CitazioneEffettivamente non mi ero accorto di tutto ciò (ringrazio Ninfea per la segnalazione) e mi scuso con tutti.

Secondo il regolamento è vietato pubblicizzare (o linkare se preferite) siti quando tale operazione è fine a se stessa. Ora mi sembra sia questo il caso in quanto non credo siano siti prettamente commerciali (forse quello del parquet...).

A questo punto GabyZ dovresti innanzi tutto chiarirci il motivo per il quale nella tua firma sono presenti link che riportano a tali siti. Sono siti che hai creato tu di recente?

Comunque non vi preoccupate, nessuno vi mangia vivi, chiariremo la cosa ;)

Si sono tutte mie creazioni se volete inserisco in tutti i siti inprima pagina una scritta con Sito Creato da GabyZ .:duo, non ho problemi e penso a tutt'altro che alla pubblicita'. Comunque vi chiedo scusa se lo volete levo tutti i link.. che a me non sembrano comerciali

Creazioni nuove: www.topsiti.tk (da visualizzare con IE Mozilla lo vede male)e www.pcok.tk e la mia seconda passione  wwww.usmirandolina.tk