In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Hosting php

Aperto da GabyZ, 06 Agosto 2006, 10:10:33

Discussione precedente - Discussione successiva

GabyZ

A proposito ho cambiato la grafica di questo sito (non commerciale) date il vostro parere, se avete visto la grafica precendete questo e migliore. www.usmirandolina.tk

Questo messaggio è stato aggiornato da GabyZ il 21/08/2006  alle ore  13:50:23
Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee

Max_R

CitazioneA proposito ho cambiato la grafica di questo sito (non commerciale) date il vostro parere, se avete visto la grafica precendete questo e migliore. www.usmirandolina.tk

Questo messaggio è stato aggiornato da GabyZ il 21/08/2006  alle ore  13:50:23
Sei molto capace! :) P.s. hai notato il mio messaggio precedente? Vorrei un ok ;)

GabyZ

Ok! Max_R staro' piu' attento nel postare d'ora in poi. :duo
Grazie anche per il complimento, il fatto e che ci tengo molto che i miei siti abbiano una grafica decende e si puo' dire anche esclusiva poiche' non uso molto i template.:D
Ho risolto anche il problema del caricamento degli avatars, abilitando in proprieta' i permessi di lettura e scrittura per tutti gli utenti.:cool:

Questo messaggio è stato aggiornato da GabyZ il 23/08/2006  alle ore  13:16:12

Max_R

La grafica esclusiva è molto importante Gabyz :)

goriath

CitazioneLa grafica esclusiva è molto importante Gabyz :)

Vero! Se si è capaci, molto meglio dei saturatissimi template:sag:
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

GabyZ

Pensando a come attirare utenti al forum, ho pensato di cambiare lingua al forum passando al inglese, aiutatemi a correggere tutti gli errori nelle descrizioni dei forum  :rolleyes:.

Max_R

Beh innanzitutto se vuoi abbreviare motherboard ti consiglio "mobo" piuttosto che "mother"... Cosa intendevi con "phat" sotto a schede audio? "for talk" sotto giochi togli "for" e metti "to"...
"When is necessary the performance or the look of your PC" cambierei tutto ;)

GabyZ

Citazione"When is necessary the performance or the look of your PC" cambierei tutto ;)

Questo neanche a me piaceva..:D
con "path bass" intendo "il percorso del basso".
Ho trovato anche una nouva grafica per il forum, screenshot

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

e la seconda

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

Volevo sentire opinioni se vale la pena cambiarla.

Questo messaggio è stato aggiornato da GabyZ il 29/08/2006  alle ore  11:34:28

Max_R

Secondo me va bene così ma se proprio vuoi cambiare punterei il modello con i bordi gialli ;)

GabyZ

CitazioneSecondo me va bene così ma se proprio vuoi cambiare punterei il modello con i bordi gialli ;)

Anche secondo me e' migliore, e con l'immagine header che faro' verra' una bellezza.