avvio windows

Aperto da Cosy, 26 Dicembre 2006, 16:38:43

Discussione precedente - Discussione successiva

marcoff

CitazioneVabbè dai marcoff si capiva che Vito parlava di un antispyware, cerchiamo di mirare gli interventi... comunque Vito controlla che office non avvii qualcosa nella barra vicino all'orologio, quindi che non si attivi insieme a windows

Scusami Ninfea se non sono brillante e non avevo capito.

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Ninfea

Dai su non polemizziamo, se necessario rispondi in pvt

Cosy

ciao a tutti.
dunque per il problema all'avvio che e' lento (dorme) non e' risolto.:(
per il problema alla chiusura il messaggio eì +/- questo (non faccio in tempo a scriverlo)
"unita' non pronta per la scrittura l'unita' "a" ecc. ecc. chiudere lo sportelle" ( ma quale sportello windows e' pazzo).
e per finire nel sys tray le icone continuano a caricarsi random, adesso non si carica piu' nemmeno incredimail e magentic e la tastiera.
bo!!!!!.
sto' stufandomi di windodowsssssssss.
ciao e scusate lo sfogo pero' dai!!!!!!!!!!!
:(:(:(
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Bo secondo me è qualche virus perchè non fai il log di hijackthis? www.hijackthis.de scaricalo poi il log copia ed incolla qui senza eliminare nulla ;)

Cosy

ascolta io l'ho faccio pero' copia e incolla e' grande non ci sta :o

posso mandartelo via mail ???

Questo messaggio è stato aggiornato da vito04 il 23/03/2007  alle ore  11:29:55
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Max_R

Vito, impara a backuppare i dati importanti e a formattare spesso ;)

Cosy

si va bene pero non e' il massimo contimuare formattare. anni fa' l'ho facevo adesso mi dispiace,
anche perche' ho una rete da configurare e io non sono il massimo in questo rischierei di chiedere aiuto a mio genero che e' sempre impegnato guindi io starei ad aspettare giorni per riavere il pc perfettamente funzionante.
:(

dasoca

Vito prova a disinstallare windows desktop search, fai una bella pulizia con ccleaner e regseeker e provalo così.
Qualche tempo fà ho avuto un problema analogo sul pc di un amico e facendo come descritto ho risolto.
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Ninfea

vito il log puoi inviarlo via mail se preferisci: vals@libero.it almeno ci togliamo i dubbi che nn sia un virus!!!!!!!!

Max_R

Ogni cosa ha il suo prezzo ;)
Teniamola come al solito come ultima possibilità...
Di fatto è utile per capire se un problema è hardware o software...