avvio windows

Aperto da Cosy, 26 Dicembre 2006, 16:38:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

colpito e affondato ninfea,, ok mi sa' che seguiro il tuo consiglio.
grazie :):)

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Vito del resto anche se formatti che fai reinstalli office 2007 che ti da problemi??? meglio lasciar perdere ed aspettare che magari diventi più stabile con aggiornamenti ecc...:) Fai sapere ;)

Cosy

no certo che no.:mar::mar:

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

allora sembra che il pc sia diventato veloce anche all'inizio dell'avvio, dopo il punto di ripristino.
resta comunque il problema del caricamento random delle icone nel sys tary e l'errore alla chiusura che dice di chiudere lo sportello dll'unita "a".
benedetti programmatri di microsoft.
ciao :sag::sag:

Cosy

ho preso una decisione.
formatto (appena ho tempo) vi richiedo se possibile indicarmi come salvare la posta e la rubrica in outlook 2003 e incredimail.
ormai il discorse caricamento nel sys try random e' diventato un incubo.
vi ringrazio.
vito :(:o

Cosy

toc toc
c,e' nessuno ??;)

Max_R

Esporta la rubrica semplicemente e sotto account puoi esportare il resto ;)

Cosy

visto ok perfetto grazie
vito :h

Max_R

Cosy

sono riuscito a fotografare l'errore provate a vedere se si puo' momentaneamente risolverlo fino a quando non formattero. grazie puo' servire anche ad altri.