Hercules 4800 MAX Power!

Aperto da mikepedo, 19 Febbraio 2007, 19:38:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

Fai un bench con UT2003 o 2004 ;)

mikepedo

Ciao, ho fatto un bench con Unreal2.
Settaggi: 1024x768 32bit no FSAA.
Il programmino che ho usato di chiama Bencheall, e non mi fa settare altro. Comunque credo che abbia utilizzato dei settaggi abbastanza alti, visto che apparivano pure le ombre dinamiche e le textures erano molto dettagliate :eek:

Ecco il risultato:

Benchmark session brief result
 You can find detailed results here:
 C:\Programmi\BenchemAll\result\2007.02.22.13.08.49 - Single Benchmark - Unreal2\

Operating System: Windows XP Professional (5.1, Build 2600) Service Pack 2

Processor: Intel(R) Core(TM)2 CPU          4300  @ 2.80GHz (2 CPUs)
Memory: 1022MB RAM
DirectX Version: DirectX 9.0c (4.09.0000.0904)
Card name: PowerVR KYRO II 32MB/64MB
Driver Version: 6.13.0010.8266


-----------------------------------------------------------
Unreal II: The Awakening

800x600 not selected.
1024x768 Average: 56.58 Unreal 829, 24.75 Min, 88.63 Max,
1280x1024 not selected.
1600x1200 not selected.

Non male direi! Una media di quasi 60 fps!!! :duo

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

maverick85

Ottimo :h

Gira proprio bene questa scheda :D

purtroppo nn ho come fare confronti questa volta..:o

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 22/02/2007  alle ore  15:42:25

Max_R


goriath

Poveraccia, la stai facendo sudare :D

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

mikepedo

X Maverick85

Avresti la possibilità di fare qualche test col 3dmark 2000?
A me finalmente è partito, non so perchè ma non ne voleva sapere di andare!
Ho notato una cosa alquanto strana:
nel secondo test, quello ambientano nella cittadina di notte, tra bassi, medi ed alti dettagli ci sono differenze esigue, soprattutto con il FSAA4X attivato! Sicuramente pur aumentando la complessità poligonale, la cpu essendo molto potente riesce a gestirla comunque bene, mentre la kyro grazie al suo hsr calcola sempre la stessa quantità di pixel, sia che ci siano una, due o dieci persone :D

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

maverick85

Uhm.. se non ricordo male ero nell'ordine dei 6800-7000pt con l'Athlon 1200MHz, 256Mb di ram

appena posso provo anche sul principale ;)

Max_R

Posso tentare qualche bench pure io... Anche molti e vari... Se mi dite più o meno che configurazione vorreste messa alla prova mi ci metto su ;)

maverick85

"La più potente che puoi" guardando il pc di Mikepedo :D

Scheda video di quel periodo.. quindi 5° generazione + o - ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 23/02/2007  alle ore  22:25:56

Max_R

Citazione"La più potente che puoi" guardando il pc di Mikepedo :D

Scheda video di quel periodo.. quindi 5° generazione + o - ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 23/02/2007  alle ore  22:25:56
Specificate però ;)
Come sistema posso contare su di una buona base Athlon Xp  ;)