PROBLEMA RADEON X800 PRO @ XT PE

Aperto da fave, 23 Febbraio 2007, 15:06:48

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Citazioneraga vi volevo dire che il superflower ieri mi ha abbandonato mentre giocavo a casa di mio cugino ha fatto una fumata nera....che brutta fine....allora gli ho dato l'enermax non l'avevo mai provato funzionante perchè sul mio il sistema non partiva....sul pc di mio cugino va una favola è un gran bell alimentatore... se caso mai arriva qualche nuova notizia sul mio piccolo grande problema sono qui...
Ok fave volevo sapere se a te con il dissi originale andava bene grazie mille....

Idem per te... Tienici aggiornati ;)

vartost

siccome l'enermax preso a costo di rivenditore da un mio amico mi è venuto 125€ appena raccimolo qualcosa provo a comprare un levicom 450watt che a me bastano e poi è l'unico che porta una sola +12....appena me lo procuro vi farò sapere...
voi cosa mi consigliate come alimentatore ad una sola +12v....grazie

Questo messaggio è stato aggiornato da vartost il 24/04/2007  alle ore  21:27:55
Ho concluso positivamente con Max_R

core

Io avevo il tuo stesso problema con una ati x800xt 256
tutto bene  ma non appena iniziava a lavorare il processore della scheda crach di sistema con riavvio e poi andava .Io ho risolto utilizzando driver non ufficiali ottimizzati per il gaming Ottimi quelli Omega ma preferisco NGO driver che comprende un buon tool per con vari settaggi cerca con google li troverai senza problemi

fave

io come alimentatore ho un qtek 500w big fan.... e funziona perfettamente la mia x800!

Max_R

Che Q-tech non sia sinonimo di sicurezza rimane un dato di fatto... Tra gli alimentatori "firmati" credo sia tra i peggiori...

fave

me l'hanno detto in molti... e mi hanno anche in*****o 50€... fai conto che ne volevano 65....... sti bastardi... cmq... per l'utilizzo che ne faccio io è più che sufficiente..

vartost

mi hanno prestato lo stesso alimentatore tuo fave e a me ha dato lo stesso problema dell'enermax e il superflower all'apparenza sembra un bell'alimentatore ma gli esperti siete voi :)....
raga ho provato ad alzare un po la frequenza della gpu e lo schermo si riempe di quadratini che sfumano tutto e devo riavviare secondo voi e dovuto alla mod da x800pro a xt p.e. ??grazie
Ho concluso positivamente con Max_R

fave

Max_R

Probabile sia la mod dato che la scheda è già molto tirata ;)