ADSL con errori!!

Aperto da banda coccia, 19 Marzo 2007, 22:09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

Potrebbe essersi trattato solo di una coincidenza...

Il problema risiede altrove e secondo me è il modem, i suoi driver oppure qualsiasi altra cosa che lo riguarda da vicino

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

banda coccia

La risposta del negoziante e' nel post "questa poi!!!"
evito di ripeterla qui

goriath

Letto.

La risposta che ti ha dato, mi sembra la risposta di uno che non conosce i fatti (ed in fondo è così, non ha avuto modo di guardare...):)

Comunque, dato che tutto è possibile, potrebbe anche avere inconsapevolmente ragione, ma secondo me ci si è solo avvicinato.

Il problema non è il protocollo USB usato, ma semplicemente il modem in se e per se che non è proprio un  gioiello (mi baso sulle esperienze altrui, come detto già prima, non è la prima volta che sento parlar male di quel modem...)

Il modem è in comodato d' uso? Io proverei a farmelo cambiare, magari con uno ethernet ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 23/03/2007  alle ore  18:12:20

banda coccia

Ho guardato in altri forum dell'adsl,cmq c'e' un intolleranza tra emule e il fastrate 100,per adesso non si disconnette,calcoliamo che sono passate 3 ore dalla formattazione totale ed emule e connesso,faccio un po' di prove questi gg e poi valuto l'acquisto del modem usb 2.0 o router.
Sull'altro pc ,in tre anni mai disconnessioni,ma capisco che il pc e' nuovo e il modem e di 5 anni...
Vediamo in questi gg.....

goriath

CitazioneHo guardato in altri forum dell'adsl,cmq c'e' un intolleranza tra emule e il fastrate 100,per adesso non si disconnette,calcoliamo che sono passate 3 ore dalla formattazione totale ed emule e connesso,faccio un po' di prove questi gg e poi valuto l'acquisto del modem usb 2.0 o router.
Sull'altro pc ,in tre anni mai disconnessioni,ma capisco che il pc e' nuovo e il modem e di 5 anni...
Vediamo in questi gg.....

OK. Nel caso di un nuovo modem ti consiglio di prenderne uno ethernet ;)

maverick85

Se prendi un router "non wifi", IMHO, ne va bene uno qualsiasi.. io sn andato dal negoziante e ho chiesto "di economico cosa avete??" e mi sono ritrovato davvero benissimo con un GlobespanVirata (GS8100).
Se ne prendi uno wifi ti consiglio un bel Netgear con 90/100€ porti a casa un gran bel router :).

banda coccia

Fino ad ora raggiunta quota 27 ore di connessione,speriamo bene,in quanto questa settimana e' stata un po' movimentata,tecnologicamente parlando.
Cmq grazie a tutti quelli che sono intervenuti nei vari post che ho aperto,in particolare l'elettrico night raider:D :D

Ad oggi stiamo a 53 ore di connessione continue....Mai raggiunti......
:D :D :D

Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 29/03/2007  alle ore  16:20:55