Andrè me caschi in basso!Quando torni tocca che te formatto,sennò c'è rischio che tra na settimana te trovo a giocà a jiu ghi oh o come cavolo se chiama insieme a 1221!






Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone!
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.
Mostra messaggi MenuCitazioneTorno al mio sport preferito: bersagliarvi di brutto con le mie opinioni in risposta alle vostre "brutture concettuali". (NdA: la frase sopra è detta in modo ironico).
1) Non mi sono scandalizzato, ne meravigliato per quello che è successo a Londra. Il "pugno sulla faccia" non è stato per la sorpresa. Tutti quelli che vivono o hanno vissuto a Londra negli ultimi anni sanno che il pericolo terrorismo è sempre stato considerato; e sono sempre state prese contromisure che, se paragonate a quelle italiane, sono estremamente efficaci. Per due o tre volte mi è capitato di trovarmi al centro di situazioni anomale al centro di Londra (ad esempio la mia fidanzata è svenuta, una volta, fuori dalla metro; in dieci secondi, nemmeno -giuro - sono arrivati di poliziotti. Qua se telefonavo all'ambulanza poteva morire prima). E questo è solo un esempio, dei tanti.
Dicevo... il pugno sulla faccia, per me, è stato vedere colpita una citta che ho vissuto a fondo, col suo stile di vita particolare legato anche, e forse soprattutto, ai mezzi di spostamento. E stato come se avessero fatto saltare la vostra scuola media.
2)No. Non siamo in guerra Superbox, Giommi e altri. Almeno "tecnicamente", è preferibile dire che siamo in uno stato di emergenza.
3) Se uno entra in casa mia di notte, prima gli sparo, poi gli chiedo le intenzioni. Perchè ci tengo alla mia vita più che alla sua, come ogni uomo. Per questo motivo auspico che il problema terrorismo venga risolto; e non fomentato. Per inciso; NON mi cago sotto, credo che TUTTI gli estremismi, tutti gli -ismi in generale, possano essere vinti solo con la cultura. Nel mio caso specifico: se avessi fermato la mia cuyltura qualche anno fa, ora sarei comunista e ateo; invece non sono nessuna delle due. In genere, più uno è ignorante, più è propenso a vedere le cose in bianco o in nero. Più approfondisce una questione, più capisce che le cose sono grigie. (Sia chiaro, non intendo dare degli ignoranti a nessuno di noi, che grosso modo non abbiamo un grado di cultura tanto differente; sto parlando di interi paesi in cui domina la religione perchè è l'unica forma di cultura esistente; cosa accaduta anche da noi fino a qualche secolo fa).
3) Credete davvero di poter ammazzare tutti quelli che sono terroristi, separandoli da quelli no?
Oppure non li separiamo? Così non siamo affatto diversi dai terroristi! ps: non conosco i dati aggiornati, ma fino a poco fa mi risultava che in Iraq sono morti 100.000 civili a causa della politica "anti"terrorista americana. Se i terroristi, venuti da un altro paese e da un'altra cultura, ammazzassero vigliaccamente un vostro parente perchè è occidentale, quanti non darebbero fuoco volentieri a tutta la baracca dei terroristi e diquelli che gli somigliano? Penso che tanti di voi, si vednicherebbero, potendo, e bene.
Ok, allora sti 100.000 civili Iracheni, credete che non abbiano parenti o conoscenti?
Per questo credo che la guerra generi solo altra guerra.
Daltra parte io non vado a sventolare la bandiera della pace. Anche perchè molti pacifisti lo fanno solo perchè va di moda esserlo, a miop avviso. Molti comunistelli che predicano la pace, per far vedere che credono nelle loro azioni fanno atti di teppismo, o peggio ancora sono chiusi ad ogni forma di dialogo; ho fatto delle manifestazioni, la gente che c'era, a volte, mi faceva schifo quanto quella contro cui si manifestava. Sono per la pace questi? Io dico di no.
Addirittura, alla manifestazione a Roma di qualche anno fa, la sinistra a fatto 2 cortei. 2 CORTEI? X LA PACE SI FANNO 2 CORTEI PERCHE' NON CI SI METTE DACCORDO TRA MANIFESTANTI?
COS'E' UNO SCHERZO? SI FA LA GUERRA PER DECIDERE CHI DEVE MOSTRARE LE BANDIERE DELLA PACE?
Queste cose ridicole lasciano il tempo che trovano. Io scelgo la pace, perchè amo vivere, e non me ne frega niente di ammazzare chi la pensa diverso da me se non viene lui per primo a minacciare la mia vita. Non conosco nessun terrorista. A questo proposito ricordo che islamico, o extracomunitario, non è sinonimo di terrorismo... e che se lavorassimo con la tolleranza e la comprensione su questi gruppi di individui, i potenziali terroristi sarebbero sempre più isolati. Ma i nostri governi, per interesse, preferiscono usare le bombe "molto" intelligenti.
Il G8 non ha causato l'attentato terroristico, ma non è un caso se è accaduto proprio a Londra e proprio in questi giorni; quando molte forze di sicurezza erano impegnate altrove. Quindi feia.feia nel suo impeto, ha esagerato, ma non ha nemmeno tutti i torti.
Io sono sempre per le soluzioni più semplici e faticose, perchè in genere sono quelle con meno entropia, o sprechi che dir si voglia.
Giro a voi la patata,
Andre.
CitazioneCitazioneCondoglianze alle vittime.
Di andare in concerto in piazza con la bandiera della pace non esite propio.
Come disse un mio amico "Da quando c'è Grande Fratello grazie all'auditel sappiamo quanti idioti ci sono in italia,da quando c'è la guerra in Iraq grazie alle bandiere della pace sappiamo pure dove stanno di casa."
Ma questa è un perla di rarissima bellezza!!!! Ti offendi se la metto come firma? ti dispiace?
Ciao Ciao!
fai pure però stai attento perchè secondo l'aditel potresti fare incaxxare un bel pò di persone!![]()
Questo messaggio è stato aggiornato da insanity_Xtreme il 08/07/2005 alle ore 21:33:35
CitazioneSono arrivato stasera a Montoro. A quanto vedo avete dei programmi interessanti per la serata!![]()
![]()
Andre.
CitazioneIo sono gay, gay e felice !!!