Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Klingsor

#1
Anime & Manga / Scambio materiale manga
29 Agosto 2004, 13:14:49
Io ho la serie completa di: Starblazer, Cavalieri dello zodiaco (mancano tre episodi qua e la), Hurricane polimar, Cyborg 009, Lost Universe. Serie incomplete di Pollon, Slum Dunk (sto facendo i dvd che escono in questo periodo). E tanti altre piccole cose (sigle mp3 e via dicendo). What about you?:duo

#2
Anime & Manga / Scambio materiale manga
22 Agosto 2004, 20:13:39
Ciao a tutti. Io è da poco che ho iniziato a collezionare manga e anime, ma se qualcuno è interessato potremmo contattarci per scambiare qualcosa con i vari sistemi di comunicazione che ci sono. Tutto a livello legale. Comntattatemi in pvt. Ciao alla prossima
:)

#3
Prandelli ci fa capire veramente quali sono il valori che contano. A dato un bel esempio.

#4
Discussioni Off Topic / Mammamia
30 Agosto 2004, 20:55:25
Lo sapevo vhe saremo usciti dai canoni del discorso e che si sarebbe parlato di politica. Cmq io adoro la musica e mi piace sperimentare anche con gruppi che non conosco. Musicalmente i Modena sono ok, ma devono darsi una stemperata non si puo solo criticare, ma bisogna proporre. Per quanto riguarda la musica straniera sono d'accordo con 1221, l'ascolto per noi ignoranti (nel senso che ignoriamo la lingua) di canzoni straniere si puo definire come un ascolto di musica strumentale, anche se con i testi sitto qualcosina si riesce a capire. In più volgio allargare il discorso anceh ad un altro gruppo che forse conoscerete : i Punkreas. A loro tempo hanno scritto una canzone dal titolo Elettrosmog, in cui si crittica, in maniera pesante e per niente costruttiva, l'eccessivo uso di antenne della radio vaticana per le sue trasmissioni. Ora vorrei precisare che non si è ancora sicuri della nocività delle onde elettromagnetiche ed in più, se facessero male, anche le altre emittenti dovrebbero essere accusate. invece i suddetti grandissimi punkettari ce l'hanno solo con il Vaticano. Non riesco proprioa capire perchè.

#5
Discussioni Off Topic / Mammamia
29 Agosto 2004, 18:01:15
Non mi importa se è da tempo che il mondo va avanti così è ora di smetterla. Basta con le band che vogliono modificare le coscienze con il potere della musica. Per me la musica deve essere qualcosa di superiore deve risvegliare buoni sentimenti e farmi sentire bene. SE poi gli artisti sono tutti di sinistra a me non me ne importa un niente.

#6
Discussioni Off Topic / Mammamia
29 Agosto 2004, 13:26:35
Ieri sera sono stato al concerto dei Modena City Ramblers (spero si scriva così), penso che più che un concerto musicale sia stato un concerto di propaganda politica. Ora non voglio dire che non si possa parlare di politica ho di problemi sociali nella musica. Ma il nocciolo del mio preblema mentale sta nel fatto che non mi sembra giusto che si sfruttila uno strumento di condivisione e divulgazione potente come la musica per fare propaganda o altre cose. La musica dovrebbere essere imparziale e dovrebbe far divertire e scatenare tanti sentimenti e buoni dubbi per ragionare da soli. La gente spesso si fa trascinare da quello che sente anche perchè si diverte con il suono della band. Secondo voi è giusto usare la musica per fini propagandistici. (io non ho votato per Berlusconi sia ben inteso)

#7
Discussioni Off Topic / Credete ai fantasmi ?
18 Luglio 2004, 14:19:31
I satelliti della serie iridium possono raggiungere luminosità superiori a quelle di venere (l'atro che potete vedre al mattina prima del sorgere del sole guardando verso est) che dopo Soel e Luna è l'oggetto più luminoso del firmamento

#8
Discussioni Off Topic / Credete ai fantasmi ?
18 Luglio 2004, 14:17:23
Per Italia1. Quello che hai visto è un tipico fenomeno naturale chiamato fulmine globulare. Questi si formano anche in giornate di perfetto sereno e possono prendere le forme più disparate, anche se generalmente assomigliano ad una palla. Possono essre di vario colore (i più frequenti vanno dall'arancio al giallo) e si formano a tutte le altitudini. il fenomeno dura in genere pochiminuti ed è possible anche fotografarli. Tutt'ora però non si ancora riusciti a capire come funzionino precisamente.

#9
Discussioni Off Topic / Credete ai fantasmi ?
18 Luglio 2004, 14:10:37
Ci sono molti luoghi dove si presume vivano fantasmi ho avvengano cose che vanno al di la delle normali leggi della fisica, ma il problema è che queste leggi non le conosce nessuno fino in fondo. Nella fisica il principio fondamentale è che tutto quello che può accadere accade.
Un esempio per tutti. Alle pendici del Monte Sibilla(catena dei Sibillini)Si sono avuti molti avvistamenti di ufo e di fantasmi e la cosa è andata avanti per anni (gli abitanti di Montefortino, e Montemonaco possono confermare). La cosa ha interessato un gruppo di scienziati che controllando il monte hanno Confermato l'esistenza di questi fenomeni dovuti ad un a eccesiva ionizzazione dell'aria intorno al Sibilla che produce allucinazioni molto reali.
Il succo è questo spesso crediamo di vedere cose paranormali o occulte, unvece siamo soltanto vittime della nostra ignoranza.

#10
Discussioni Off Topic / Fiere dell'elettronica
25 Aprile 2004, 15:30:32
Klingsor conferma presenza