dead pixel in Canon A610

Aperto da Leon, 21 Agosto 2006, 11:08:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spock-spack

...e io pag'!!!...
Che carino che era quello spot!!!



Questo messaggio è stato aggiornato da spock-spack il 21/09/2006  alle ore  14:40:50
------

Leon

Ieri ho telefonato al centro "riparazioni" mi hanno detto che che ( in poche parole ) che non gli hanno fatto niente perchè non hanno riscontrato nessun difetto :diablo:, allora io ora mi chiedo visto che il 2° sensore ha lo stesso difetto del 1° se non peggiore non mi avrebbero dovuto cambiare neanche il 1° no ??? Lunedì dovrei andare a ritirarla cosa dovrei fare secondo voi ???
Stamattina chiamo la Canon per chiedere se è possibile mandarlo in un altro centro assistenza :diablo:



Questo messaggio è stato aggiornato da Leon il 29/09/2006  alle ore  09:24:25

Davide

sarò ripetitivo, ma devi richiedere il cambio dell'apparecchio al tuo venditore. Per le modalità prova a visitare il sito di Altroconsumo...

يشرهيث

Leon

ho telefonato poco fa alla Canon e mi hanno aperto una pratica, devo spedire il pacco a Roma a spese della Canon sperando che vada tutto bene  :(


Leon

Citazionesarò ripetitivo, ma devi richiedere il cambio dell'apparecchio al tuo venditore. Per le modalità prova a visitare il sito di Altroconsumo...



mi spieghi perchè dovrebbe cambiarlo ??? :(


Davide

Perchè non funziona...se per loro il concetto di funzionamento è avere un dead pixel in mezzo alle foto, benvenga...altrimenti converrai con me che hai speso dei soldi per foto che nessuno vorrebbe mai stampare...quindi devono dartene una che funzioni. NUOVA

يشرهيث