In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

DooM3: il SITO UFFICIALE

Aperto da Neo, 05 Novembre 2003, 17:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

1221

Spero solo che Superbox sia deluso a causa delle grandissime aspettative che aveva per questo gioco e che nella sua rece non sia stato obiettivo al 100%!!!

Powered by cyrix 6x86MX 150Mhz

Devilman

superbox c'è andato pesante, il gioco non è così brutto, cmq non ha torto, tutte le cose che ha detto sono vere, da un titolo che ci ha fatto penare per un anno e mezzo..
La cosa che ritengo più grave è che lo si è volutamente reso molto pesante per far cambiare pezzi hw alla gente.. Il dettaglio "ultra" l'hanno fatto solo per giustificare l'acquisto della 6800 o x800 che sia.. un bel contentino...:diablo:
In un anno avrebbe potuto ottimizzarlo a tal punto da farlo girare con un tnt2 :diablo:
Condivido poi la critica sugli oggetti, è tutto fisso e non si spacca niente...

si poteva e doveva fare di più:diablo:

speriamo che half life 2 sia di ben altra pasta.

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

eleinad508

si, devilman hl2 sarà sicuramente diverso...credimi posso dirtelo con certezza... insomma... fidati :D ;)

ci hanno abituato a pensare a doom3 come il gioco perfetto..... succede spesso....

Devilman

Citazionesi, devilman hl2 sarà sicuramente diverso...credimi posso dirtelo con certezza... insomma... fidati :D ;)

ci hanno abituato a pensare a doom3 come il gioco perfetto..... succede spesso....

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

se non vedo non credo :D

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Superbox

Sono andato pesante perché meritava una recensione pesante.
E parti del gioco come il livello "Hell" - lo ammetto io per primo - sono bellissime e spettacolari.
Ma non è più del 20%, come ho già detto.
L'altro 80% è deludente, e per alcuni versi rasenta lo scandaloso.

Sia perché non stiamo parlando né di una software house qualunque, né di un gioco qualunque, né tanto meno di un sequel qualunque; sono 3 anni che se ne parla, da un anno e passa circola la alpha... e nel frattempo ci sono stati Max Payne 2, GTA3 e Vice City, UT2003 e 2004, Unreal 2 (deludente anche lui, ma per lo meno gli esterni lì c'erano ancora), Far Cry, nonché la "preview" di Half Life 2: tutti capolavori che surclassano di gran lunga questo prodotto.
Sia perché non è possibile che nel 2004, con requisiti di CPU dell'ordine del gigahertz e di VGA di centinaia e centinaia di mhz, si produca questa schifezza: gli shader sono utilizzati per far scorrere la melma dentro alle pareti (roba da primo Unreal, per capirci!), tutti i mostri e i modelli umani hanno la testa a punta... e dulcis in fundo... texture come queste sono semplicemente inaccettabili:

Chiedo scusa per l'abbondanza di shot, ma sono molto leggeri (ciò e dovuto al semplice fatto che sono tutti neri, dato che la compressione jpg che ho utilizzato - RENDETEVI CONTO - è solo del 15%!!!) e sono caricati allo scopo di documentare l'apoteosi della schifezza.

Ovviamente si tratta come sempre delle mie opinioni.
Qualsiasi altro punto di vista è ben accetto. ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Italia 1

io l'ho provato oggi, effettivamente se non c'era la pila in certi punti non si vede niente nel modo + assoluto. a me col 2500+ e la nvidia mi và dai 40 ai 60 fps (non và di + neanche coi vsync disabilitati, non so perchè) Sono all'oscuro di questo gioco, non lo conoasco per niente, neanche gli altri 2, ma fa veramente saltare quando ti trovi un coso dietro l'angolo...

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

ToxicWaltz

beh... forse x quegli obbrobri di texture si può sperare in una patch... certo che delusione, da mamma id questa non me l'aspettavo :(

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

1221

Ieri ho finalmente avuto l'occasione di provare questo gioco ma ci ho giocato troppo poco per poter dare un giudizio, però posso dire che le musiche e l'ambientazione mi sono piaciute tantissimo!!! Non so perchè ma per adesso lo vedo come un gioco molto "coraggioso"...l'ennesima scommessa di ID!!!