Xkè se la mucca fa MUU il merlo nn fa MEE?!

Aperto da Kukujanji, 14 Febbraio 2004, 23:48:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Kukujanji

:DImparo,imparo,imparo...
---------------------------
Born to drink,rock and hack!

Neo

Kukujanji,se il gatto va a gatton gattoni, perchè il coyote non va acoyo coyoni? :D

Kukujanji

I misteri della natura!MA CON QUALE ASSURDO CRITERIO è STATO CREATO IL MONDO?! ;)

Superbox

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

andreagiommi

CitazioneUtilità della discussione?

... Farsi una risata?

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

eleinad508

gravare ulteriormente sulla sanità mentale dei componenti del forum?

Kukujanji

Ragazzi vi assicuro ke x qnt riguarda la sanità mentale con il mio arrivo il punteggio calerà sensibilmente...:cool:

Superbox

Citazione
CitazioneUtilità della discussione?

... Farsi una risata?

Arrivare a quota 100 messaggi?:sag:

Niente di personale con Kukujanji, ovviamente... ma dato che non è la prima volta che succede (in passato c'era chi riesumava 10 post di due anni prima in ogni sezione, aggiungendo un post con una faccina ad ognuno, solo per questioni "statistiche" ;), ho pensato fosse meglio mettere subito in chiaro la situazione...

Proposta per Glide: far partire i nuovi iscritti con 100 messaggi all'attivo già al momento della registrazione. :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Kukujanji

NN era x qll!!! :diablo:
Volevo fare il tipo simpatico!xkè mi odi superbox?io sn un bravo ragazzo...:cool:

Khana

Citazionexkè mi odi superbox?io sn un bravo ragazzo...:cool:

E' proprio per questo.

:D