Xkè se la mucca fa MUU il merlo nn fa MEE?!

Aperto da Kukujanji, 14 Febbraio 2004, 23:48:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Khana

ENRICO RUGGIERI!!!

Redcore vince una bambolina superdeformed a forma di Khana.

:D :D :D :D

(è immune ai riti Voodoo :h ;))

Powered by

- non svegliate il can che morde -

juliette

khana,,,,hai finito di rimbeccarmi tutto quello che dico...è solo una domanda come le altre,,,,:diablo:
CArpE DiEm

Superbox

Citazionecmq, il metal è morto da quando Ozzy mangia burritos in TV e da quando Dickinson è ritornato negli Iron Maiden...

Su Ozzy scoppiato che mangia burritos e fa commediola americana in TV ci siamo. :eclo:
Una volta segava in due le pecore sul palco con la motosega e staccava le teste dei pipistrelli a morsi. Se non sbaglio qualche fan è anche deceduto ad un suo concerto. Il programmino "The Osbournes" effettivamente "rompe un po'" con il suo passato... :cool:

Ma su Dickinson che torna nei Maiden sinceramente non capisco il motivo della tua affermazione... :eek:
Secondo me avrebbe più senso dire che il metal è morto quando Dickinson se n'era andato... ma di certo il suo ritorno è stata grazia ricevuta (non so se ti ricordi l'estensione vocale di Blaze Bayley... )!

Il metal è morto semplicemente perchè, come tutte le cose, ha fatto il suo corso.
Tempo qualche anno (o decina d'anni) e verrà rispolverato in qualche nuova salsa per la gioia dei teenager del momento... ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Khana

Citazionekhana,,,,hai finito di rimbeccarmi tutto quello che dico...è solo una domanda come le altre,,,,:diablo:

No, mi pagano per farlo :cool::D ;)

Powered by

- non svegliate il can che morde -

juliette

CArpE DiEm

redcore

CitazioneMa su Dickinson che torna nei Maiden sinceramente non capisco il motivo della tua affermazione...

...si è vero sono stato un po' maleducato nei confronti di "Mr Ugola", volevo solo dire che secondo me (voce di Blaze Bayley esclusa) i Maiden, negli ultimi anni, avevano apportato delle grandi innovazioni dal punto di vista musicale al metal ormai ritrito che suonavano con Dickinson... stessi riff, stessi ritornelli, stesse tematiche... ai tempi di Bayley, forse proprio perchè la mancanza di Dickinson si faceva sentire (vedi testi) hanno dovuto concentrare l'attenzione su nuove sonorità. E poi basta vedere le vendite da "Brave New World" in poi... grande slancio per l'atteso rientro, ma calma piatta dal secondo singolo in poi... nessuna innovazione, un salto indietro agli anni '80!

CitazioneRedcore vince una bambolina superdeformed a forma di Khana.

Dove la posso ritirare?:rolleyes:

:duo :duo :duo

Asus P4P8X, Pentium4 2,66 FSb 533 Mhz,Audigy2 platy ex,radeon sapphire 9200 VIVO 128MB, RAM 512MB

Superbox

Ora che mi è chiaro, su questo concordo. :)

Però Brave New World era carino. Sempre la solita roba... ok... però sono i Maiden. E fanno roba da Maiden. E proprio perchè suonano ancora come negli anni 80, piacciono solo ai fan dei Maiden. :D

"Dance of Death" invece l'ho ascoltato 2 volte, poi l'ho riposto nella vaschetta e non l'ho più toccato. Quello è davvero un album che non dice niente.
Mi è un po' spiaciuto "lasciarli perdere" così... però ormai anche il metal ha ben poco da dire... o meglio: quel che doveva dire l'ha già detto. Onore ai Maiden per averne sventolata la bandiera fino al mortal sospiro. Ma ormai si tratta di un fenomeno esaurito. :(

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

redcore

Asus P4P8X, Pentium4 2,66 FSb 533 Mhz,Audigy2 platy ex,radeon sapphire 9200 VIVO 128MB, RAM 512MB

repne scasb

Scorgo ora questa discussione. La risposta e' ovvia:

I versi degli animali sono codificati dall'apposita normativa CEE n. 259/93; riporto l'algoritmo sviluppato dai tecnici CEE in BASIC per ottenere tutti i versi possibili di animali di qualsivoglia tipo(NOTA: gli animali il cui nome sia composto da meno di 2 lettere non sono considerati animali)

--------------------------------------------
Inizio:
    CLS
    INPUT "Specificare animale: ", animale$
    IF LEN(animale$) < 2 THEN
        PRINT "Non e' un animale"
    ELSE
        PRINT "Creazione verso in corso..."
        seconda$ = MID$(animale$, 2, 1)
        verso$ = LEFT$(animale$, 1) + seconda$ + seconda$
        PRINT "Creazione verso ultimata."
        PRINT "Il verso dell'animale "; animale$; " e': "; verso$
    END IF
    END
--------------------------------------------

Da cui si evince che il merlo emette il verso MEE e la pecora PEE il cane CAA.

NOTA: Tutti gli animali avranno tempo fino e non oltre il 31-03-2004 per adeguarsi.

--
0F2h 0AEh

Manuelson

noooo ma tu sei grandeeeeeeeeeeeee!!!:darkzone::ahah:
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!