siete favorevoli alle torture se...

Aperto da uvz, 13 Maggio 2004, 22:27:14

Discussione precedente - Discussione successiva

uvz

... se torturare 100 persone salva 1000 persone, se le bombe trovate in Spagna (quindi quelle inesplose) fossero state trovate grazie a delle torture

Questo messaggio è stato aggiornato da uvz il 14/05/2004  alle ore  01:59:29

Superbox

Citazione... se torturare 100 persone salva 1000 persone, se le bombe trovate in Spagna (quindi quelle inesplose) fossero state trovate grazie a delle tort

tort?

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

andreagiommi

Si! pienamente favorevole. Io sono uno di quelli che toglierebbe anche il diritto di non rispondere nei processi: o parli, o menti (ma devi essere bravo, perchè se ti scopro... sono cazzi!):diablo:

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

eleinad508

Io quella gente laggiù la tratterei anche peggio....(non tutti ovviamente!!!) ma chi ha le mani in pasta in cosa ben sappiamo....

ToxicWaltz

e chi può avere l'autorità di decidere per cose del genere? nessuno ha il diritto di poter decidere su cose del genere... e nessuno deve averlo. potrebbe solo un eventuale dio...

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Teo

Sono contrario a qualsiasi forma di tortura anche perchè la violenza porta solo altra violenza , secondo me a questo punto dovrebbero andar via tutti dall'Iraq , che si scannino tra di loro. Io non so se erano ordini superiori , penso che tra gli americani ci siano degli esaltati...
P4 640 3200 Ht Em64T ,Mb Asus P5gd2 , 2x 512Mb Ddr2 533,Maxtor 160Gb,Quantum Fireball 40Gb ,Gainward 6600Gt 256 Ddr3, Inspire 5300 5.1 , Win Xp Home Sp2.

Holysun

Come si può rispondere?Emotivamente si, se questo porta dei benefici, o comunque evita altro male.A mente fredda no,perchè non si possono usare gli stessi mezzi di chi combatti proprio perchè usa questi mezzi...e se poi dalla tortura si passa a qualcos'altro?
Certo, i terroristi, per quanto comprensibile la causa per cui combattono, li metterei direttamente al muro, perchè hanno scelto la forma di lotta più vigliacca, e non parlo dei palestinesi che si fanno saltare insieme agli israeliani (li andrebbero eliminati tutti e due per avere la pace), ma parlo di chi ha studiato l'attacco a New York e in Spagna, in Turchia, alle ambasciate di mezzo mondo, fregandosene di uccidere masse di inermi per colpire magari un solo uomo...
E forse anche questo l'enorme vantaggio che hanno queste menti malate su di noi, loro sono disposti a tutto, noi no, e per questo siamo più deboli....come al solito ho divagato....

- No news...good news -

andreagiommi

CitazioneSono contrario a qualsiasi forma di tortura anche perchè la violenza porta solo altra violenza , secondo me a questo punto dovrebbero andar via tutti dall'Iraq , che si scannino tra di loro. Io non so se erano ordini superiori , penso che tra gli americani ci siano degli esaltati...

Sei contrario alla violenza ma lascieresti l'iraq nelle mani degli sciiti!? Anche io li lascierei scannarsi tra loro e con enorme piacere ma non dico di essere contro la violenza...

Cmq:
1) Ci serve il loro petrolio, quindi si resta in iraq
2) Ci serve ricostruire l'iraq che fa bene all'economia, quindi si resta in iraq
3) Ci serve un paese controllato direttamente in quel devastante caos che è il medioriente, quindi si resta in iraq

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Teo

Intendevo per i prigionieri di guerra ,mi sono spiegato male ,scusa :rolleyes:.

P4 640 3200 Ht Em64T ,Mb Asus P5gd2 , 2x 512Mb Ddr2 533,Maxtor 160Gb,Quantum Fireball 40Gb ,Gainward 6600Gt 256 Ddr3, Inspire 5300 5.1 , Win Xp Home Sp2.