Raduno auto sportive con giallo nel finale

Aperto da COSWORTH6K, 22 Giugno 2004, 20:49:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

COSWORTH6K

Ho tenuto per 2 anni una mitica uno turbo (prima serie 1300cc portata a 200 cv circa) mai un problema.

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

andreagiommi

Citazione
CitazioneBeata innocenza... Alex lascia perdere, sei proprio fuori strada. Un compaq p133 può essere obsoleto ma assemblato a regola d'arte tanto quanto una golf serie 1 è vecchia ma robusta. Fai un paragone con gli assemblati di marche sconosciute e un compaq a parità di anno di produzione, poi prendi una fiat e una concorrente straniera di pari prezzo o di pari categoria (le due discriminanti su cui si basano le prime scelte). Così puoi fare un paragone lontanamente logico. Non paragonando un p4 comperato all'ipercoop con il marchio dei pelati con un p133 di 10 anni fa...

io nn ti sto parlando di prezzi su questo potresti anche aver ragione perchè nn sn a conoscenza di quanto costasse il coupè...ti sto parlando delle prestazioni..vorrei proprio vedere la tua bella golf nuova di pacca che mangia polvere dal coupè..così ti ricrederesti sulle buffonate che stai dicendo..ultima cosa..io ti sto aprlando di una macchina in particolare nn di una marca in generale..




Non ho parole, quoto così magari ti rileggi :rolleyes:

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

andreagiommi

Punto 1.3 multijet, la prima consegnata a pesaro al signor Ettore S (nonchè mio amico): primo il filtro del gasolio difettoso si rompeva perdendo gasolio e per due mesi, finche un ingegnere non ha ridisegnato il filtro non e stato sostituito "tanto avrebbe lo stesso difetto quello che adesso abbiamo a disposizione".

Secondo: pinza dei freni anteriore sinistra ko, entro i primi 15.000km (non ricordo bene)

Terzo: si staccano le staffe dell'intercooler che rimane su solo grazie ai tubi...

Quarto, e in comune con la punto 1.3 multijet del mio amico filo e con la 1.2 elx di mia sorella, già dopo 10.000km la frizione fa schifo! inoltre sono avvertibili già i primi cigolii e rumori molesti (chiaramente percepibili internamente nell'abitacolo) che la mia vecchia nissan primera di seconda mano a metano ha cominciato a manifestare dopo 230.000km.

Detto da uno che fa circa 40.000km l'anno. che non saranno molti, ma...:cool:

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Davide

Ragazzi, io sono esterofilo(si capisce dalla mia firma). Prima mio padre aveva una Grandissima ALFETTA 2000 del 1984(fari quadrati) marrone. Era una grande macchina, distrutta dalla ruggine. Ora ha una BMW 520 del 1992 bordeaux che è una grandissima macchina. Per questo io sono per la BMW.
Ora io possiedo una Punto 75 ELX del 1994, che è più silenziosa della BMW!!!!(fino ai 120 poi chissà quale è più silenziosa).
Il problema della Fiat non è nei motori, ma negli allestimenti interni. Nel 1994 la ELX era quuasi il top di gamma, e non aveva il clima!!!! Molte auto straniere più piccole, e con allestimento più spartano ma hanno il clima. Insomma, mancava anche l'autoradio, e le casse di serie fanno veramente c****e! Meno male che il primo proprietario ha provveduto per le casse con un gran bell'impianto. Ora sulla mia Punto rivive un pochettino di quella mitica Alfetta. Ho il pomello del cambio in radica originale del 1984(è più vecchio di me). Inoltre aggiungiamo anche che la Fiat ha fatto politica commerciale suicida verso il prodotto italiano, comprando l'alfa solo perchè minacciava di invadere il mercato della fiat(con l'arna????), per poi metterla nel cassetto, e farle fare la fine di una nobile decaduta, quala la Lancia. Come non dimenticare inoltre marchi quali Autobianchi e Abarth.
P.s. Khana oggi su SportAutomoto ho letto un trafiletto nel quale si parlava di una futura moto naked con marchio Moto Morini,

BMW POWER!
يشرهيث

Davide

Piccola nota di colore inutile
Ragazzi, non appena mi tornano il portacd che ho prestato ad una mia amica, vi posto una img demenziale. L'anno scorso un pazzo ha corso la 24h del Nuerburgring(sul lungo!) con una Fiat Ritmo 130!!!! e non è arrivato ultimo. quest'anno mi è sembrato di aver visto partire uno scandaloso Fiat 131 Coupè arancione(non abarth). Dopo avere visto a Bibione un crucco su un'Audi A4 1° serie completamente elaborata di un viola scuro (pastello) atroce, questa è la prova che i tedeschi sono dei rinco pazzeschi.

BMW POWER!
يشرهيث

Khana

CitazioneP.s. Khana oggi su SportAutomoto ho letto un trafiletto nel quale si parlava di una futura moto naked con marchio Moto Morini,

Ho comprato la moto Moriniiii
L'ho comprata soltanto per teeeeeee
:cool::cool::cool::cool::cool::cool::D :D :D :D :D :D

Powered by


- non svegliate il can che morde -

Davide

Come promesso, vi carico l'immagine più inutile che io abbia trovato su internet.
E' una Fiat Ritmo 130 iscritta nel 2003 alla 24 ore del Nuerburgring, sul vecchio nordshleife(correggetemi l'errore ma non parlo tedesco):duo
Tutto ciò per dimostrare che i tedeschi sono completamente pazzi.
Altre immagini del genere le potete trovare al sito www.24h-rennen.de.
P.s. nessumo manda insulti per i "quasi" complimenti che ho fatto alla FIAT?:eek:

BMW POWER!
يشرهيث

COSWORTH6K

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

Sport

CitazionePunto 1.3 multijet, la prima consegnata a pesaro al signor Ettore S (nonchè mio amico): primo il filtro del gasolio difettoso si rompeva perdendo gasolio e per due mesi, finche un ingegnere non ha ridisegnato il filtro non e stato sostituito "tanto avrebbe lo stesso difetto quello che adesso abbiamo a disposizione".

Secondo: pinza dei freni anteriore sinistra ko, entro i primi 15.000km (non ricordo bene)

Terzo: si staccano le staffe dell'intercooler che rimane su solo grazie ai tubi...

Quarto, e in comune con la punto 1.3 multijet del mio amico filo e con la 1.2 elx di mia sorella, già dopo 10.000km la frizione fa schifo! inoltre sono avvertibili già i primi cigolii e rumori molesti (chiaramente percepibili internamente nell'abitacolo) che la mia vecchia nissan primera di seconda mano a metano ha cominciato a manifestare dopo 230.000km.

Detto da uno che fa circa 40.000km l'anno. che non saranno molti, ma...:cool:



Mi trovi completamente in disaccordo con quanto detto :diablo:

Ho la punto 1.3 multijet e va benissimo! Comprata nel novembre 2003. Consuma pochissimo e non un problema.

Non condivido per niente chi dice che le auto italiane fanno pena. Le macchine sono macchine, potrei farti l'esempio di un mio conoscente che ha un BMW serie 7 che è sempre dal meccanico, ne ha sempre una... e una volta la centralina, e una volta il cambio, e una volta la pompa della benzina... non male per 75.000€ di macchina... ;)

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

andreagiommi

... Sport, prova a scendere dalla tua punto e salire sulla corsa 1.3, stesso motore (fantastico per prestazioni e consumi a mio parere) della tua. facci un giorno intero in giro e poi ridimmi che sono della stessa qualità (il prezzo non è poi così distante). Per quanto concerne le rotture, la duna di mio nonno non si è mai rotta, ma non è passata alla storia per la qualità  del mezzo :cool:

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!